Cube World - Nuovo MMo cubettoso -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo gioco non sarà popolare perchè è sempre la stessa storia , sempre lo stesso sudicio , sempre a pigliare il sudicio , la stessa ****** come Minecraft. -,-" Mha
 
Questo gioco non sarà popolare perchè è sempre la stessa storia , sempre lo stesso sudicio , sempre a pigliare il sudicio , la stessa ****** come Minecraft. -,-" Mha
in tutti i giochi è così... ci si stufa di mettere cubetti sopra cubetti in Minecradt ; ci si stufa di inseguire un pallone in Fifa ; ci si stufa di saltellare in Super Mario ; ci si stufa di sparare in CoD .... almeno questo è quello che penso io e poi in tutti gli RPG devi salire di livello,morire ,etc
 
Questo gioco non sarà popolare perchè è sempre la stessa storia , sempre lo stesso sudicio , sempre a pigliare il sudicio , la stessa ****** come Minecraft. -,-" Mha

E' assolutamente diverso da Minecraft, è un RPG non un Survival. Lo scopo è ben diverso
Eppoi se ti stufi a giocare un gioco è ovvio che cambi, no?
 
Consiglio di non hostare in server dedicati,il motivo è che non ne vale la pena perché non essendoci ancora un sistema di Gruppi,Duelli ecc. il server accetta un massimo di 4players che andranno direttamente a giocare in gruppo
 
Consiglio di non hostare in server dedicati,il motivo è che non ne vale la pena perché non essendoci ancora un sistema di Gruppi,Duelli ecc. il server accetta un massimo di 4players che andranno direttamente a giocare in gruppo

ma tutte queste info dove le prendi? Ho letto la presentazione (molto dettagliata) sul sito del creatore.. pero per il multi non dice tanto o io non ho fatto attenzione
 
Ho provato io stesso con la versione cracked D: Per ora il multiplayer non è stabile e buono per il gameplay...c'è anche scritto sul sito ufficiale .-.
 
A breve il secondo episodio ragazzi, esploreremo la città e vedremo anche i principali vendor con gli attrezzi per il crafting =)

Mi fa piacere come nei commenti e qua ci siano molte discussioni! Continuate così ci fa piacere! =)

- - - Updated - - -

Aggiornato* SECONDO EPISODIO ONLINE! =D
 
Ultima modifica:
Questo gioco non sarà popolare perchè è sempre la stessa storia , sempre lo stesso sudicio , sempre a pigliare il sudicio , la stessa ****** come Minecraft. -,-" Mha
mi dici cosa centra con minecraft? o_O
comunque bel gioco, ci sto giocando adesso sono ancora lv 3 :omfg: i mob alcuni (tipo l'orco) ti oneshottano praticamente gli altri sono fattibili solo se li becchi da soli.. in gruppo ti fanno il culo
pero vabe dai il sistema di combattimento mi piace molto e penso che avanzando nel gioco si abbiamo molte piu possibilità, inoltre è ancora in alpha!
 
Vi ricordo che inserire qualsiasi link di download di questo gioco (essendo ESCLUSIVAMENTE A PAGAMENTO) , è considerato WAREZ.

Per il resto , è ancora in Alpha , bisogna vedere come verranno modulati tutti gli elementi del gioco , che a quanto ho capito non subiranno dei cambiamenti molto radicali.

Quindi non aspettatevi di giocare un gioco totalmente diverso dopo l'alpha.
 
Vi ricordo che inserire qualsiasi link di download di questo gioco (essendo ESCLUSIVAMENTE A PAGAMENTO) , è considerato WAREZ.

Per il resto , è ancora in Alpha , bisogna vedere come verranno modulati tutti gli elementi del gioco , che a quanto ho capito non subiranno dei cambiamenti molto radicali.

Quindi non aspettatevi di giocare un gioco totalmente diverso dopo l'alpha.

Mai messo link, tenuti sempre e solo sul tubo, qui nulla u.u

Il gioco mi sembra molto fattibile, superati i primi livelli si sale abbastanza in fretta. Giocatelo in gruppo! =)
 
Da provare, dai video sembra differente, ma se c'è tutto questo problema dell'exp e dei boss non so quanta strada farà...
 
Da provare, dai video sembra differente, ma se c'è tutto questo problema dell'exp e dei boss non so quanta strada farà...

E' in alpha quindi credo che aggiusteranno questa cosa, eppoi scusa non è meglio? Finalmente un gioco dove un minimo di impegno ci vuole..

EPISODIO 3 ONLINE! La notte fa paura in sto gioco :O
 
Riesce a farmi leggermente laggare il pc, non ci posso credere, mi regge perfettamente giochi come deadpool, far cry e simili e sto giochino mi lagga un po :blabla:.
 
Riesce a farmi leggermente laggare il pc, non ci posso credere, mi regge perfettamente giochi come deadpool, far cry e simili e sto giochino mi lagga un po :blabla:.
Gioco cattivo :sisi: a me non lagga xD
Comunque.. è stato bello i primi 10 minuti dopo non avevo più nulla da fare.. cioè killo i mob.. e dopo? ò__ò
 
Ricordo oltretutto che l'exp è settata in questo modo, non c'e da lamentarsi perchè arrivati al lv 5 o simili, se si ha un buon equip reggete tutto, l'importante e fare piccoli mob, consigliato giocare in gruppi da 4 persone con almeno 1 ranger, 2 tank e un mago, saluti. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Annuthebest
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.