Cube World PVP : 1# Match

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sammer08

Utente Silver
27 Novembre 2009
11
4
2
58
Primo video di questa serie e piu che pubblicizzare il video vorrei dei consigli, ad esempio che microfono comprare oppure se pensate ci vorrebbero miglioramenti ^-^
[video=youtube;b0W_v82FS8o]http://www.youtube.com/watch?v=b0W_v82FS8o[/video]​
 
Pochi server online vengono modificati e, togliento i mob e gli npc per non far laggare il server, attivano il danno tra i player.
Fammi sapere se ti va di fare qualke pvp ;)
 
Pochi server online vengono modificati e, togliento i mob e gli npc per non far laggare il server, attivano il danno tra i player.
Fammi sapere se ti va di fare qualke pvp ;)

ho un rogoue vicino al 40 e un'altro account moddato livello 497 con oggetti leggendari senza bonus mod, ma quando entro mi dice stai per essere cacciato per oggetti non legali in inventario :\
 
Magari è colpa del livello troppo alto. Alcuni server, soprattutto quelli pvp hanno un limite per i livelli dei personaggi ad esempio ce ne sono molti dove il limite è 400-500.
Sei sicuro che gli oggetti non sono stati moddati?
PS: un livello abbastanza buono per poter usare i pg in pvp è intorno ai 220-300, poichè è abbastanza stabile
 
Magari è colpa del livello troppo alto. Alcuni server, soprattutto quelli pvp hanno un limite per i livelli dei personaggi ad esempio ce ne sono molti dove il limite è 400-500.
Sei sicuro che gli oggetti non sono stati moddati?
PS: un livello abbastanza buono per poter usare i pg in pvp è intorno ai 220-300, poichè è abbastanza stabile

a dire il vero ero sul tuo stesso server e no gli oggetti non erano moddati infatti li ho presi usando character editor, non mi sono nemmeno sprecato di usare cheat engine, perchè se proprio mi andavano gli oggetti mod usavo quello :\ ti fai certe armi/armature da paura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.