[Curiosità] Come costruire un lanciafiamme portatile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

murdercode_imported

Utente Electrum
10 Giugno 2007
174
11
4
101
[align=center][size=x-large]Come costruire un lanciafiamme portatile[/size]
Property of www.infernet-x.com - Creative Commons 2.5 Italia[/align]

Questo documento è a scopo illustrativo/informativo : non fatelo a casa per il vostro bene e per quello degli altri .
Da qui in poi tutto quello che farete leggendo questo manuale è sotto la VOSTRA responsabilità ; se fate una cazzata , non venite a lamentarvi da noi . Grazie .

by murdercode

Strumenti da utilizzare
  • Un accendino (di quelli regolabili sul gas tramite leva , non tramite ingranaggi meccanici)
  • Una leva piatta (tipo una chiave piatta , un cacciavite a taglio o altro)

Descrizione
Penso che almeno il 99% delle persone che stanno qui dentro conoscono già questo giochetto (va avanti per anni ormai) , ossia quello di smontare un accendino , modificarlo , e al momento dell'accensione sprigionare fiamme infernali (mamma mia quanto la sto facendo pesante XD)

Primo passo : Smontiamo l'accendino
Dunque , procuriamoci come detto l'accendino (per il tema ne ho utilizzato uno con un teschio davanti in modo da riconoscere che è lui l'accendino moddato , altrimenti se devo accendermi una sigaretta mi ritrovo senza baffi , ciglia e capelli XD) :

48764834ox1.jpg


A questo punto muniamoci di accendino e facciamo in modo che il coperchietto frontale da dove esce la fiamma venga rimosso senza toccare la meccanica interna (sembra un corso di medicina XD) , quindi facciamo leva su entrambi i lati e poi sfiliamolo tirandolo verso l'alto .

67665394na9.jpg


Secondo passo : Modifichiamo il regolatore di Gas
Ora ci ritroviamo di fronte al regolatore del gas , quello che si usa per scegliere se la fiamma dev'essere più debole o più forte .

32004935zv1.jpg


Bene , prendiamola e mettiamola al massimo , quindi alziamola e riportiamola indietro . Perchè così ? Beh , se ci fate caso alzandola non riporteremo la meccanica del gas al momento iniziale , quindi riportandola indietro è come se abbiamo lasciato il gas al massimo . Quindi rimettiamo di nuovo al massimo , riportiamola indietro sempre senza tirare indietro gli ingranaggi per quante volte vi pare (2 o 3 volte possono bastare , poi quando sarete al massimo ve ne accorgerete dal fatto che la fiamma è sempre la stessa) .

Terzo passo : Richiudete tutto
Reinfilate la mascherina frontale e provate (lontano dalla faccia mi raccomando , non voglio che vi ustionate) e l'effetto dovrebbe essere pressocchè così :

97357326sg6.jpg


NB : Io ho girato due volte , penso che un altro giretto la aumenterebbe ancora di molto .
Per i malatissimi : spanate l'inbuto del gas con un cacciavite e poi preparatevi a consumare l'accendino in 3 secondi , però fatelo all'aperto che sennò vi si brucia casa XD
 
:ssurdoh: Fantastico..

io non lo sapevo ancora...( le medie :ngheluver: )

Grande!!

ma corro qualche piricolo ? cioè che mi scoppi tutto in manO ?
 
^^
L'anno scorso era in casa, e con l'accendivo facevo ste cazzate lo lasciavo acceso e aumentavo sempre la fiamma... fino a 10 cm, 15 cm.. fino a che l'accendino è rimasto aperto ed è venuta vuoi una gran fiamma (fortuna che non è esploso) mi sono preso un gran spavento ed ho lanciato via l'accendino ed è finito sulla poltrona :eek: ! MI SONO CAGATO ADDOSSO xD
Gli ho dato un calcio e l'ho laciato per terra e si è spento... Ho dovuto metterlo fuori dalla finestra finché non è finito tutto il gas...!

E fù così che mi drogai di gas per la prima volta a 15 anni :asd:
 
murdercode ha detto:
beh se c'è il ritorno di fiamma ti ustioni , ma non perdi la mano XD
ok...questa cosa mi consola...:locky:

invece la faccenda del mio amico qui sopra niente affato :ngheluver:
eheh
 
la conoscevo gia sta cosa cmq e la prima volta ce la vedo in un tutorial grande murdercode io sto trucco lo utilizzo durante l'ora di educazione fisica pero con l'ausilio del mio profumo per far ingrandire ancora di piu la fiamma e pericoloso pero e lolloso:D
 
ho guardato le foto e sono rimasto chocato dalla tua velocità
pazzo hai scattato proprio quando la fiamma stava a metà
da quando la sharp fa anche le casse?
 
God ha detto:
ho guardato le foto e sono rimasto chocato dalla tua velocità
pazzo hai scattato proprio quando la fiamma stava a metà
da quando la sharp fa anche le casse?
ah pazzo ne so, lo stereo è tutto sharp XD
 
io ho provato a fare un lanciafiamme con la bomboletta ke ricarica gli accendini... sapete quella blu di plastica???? altro ke fiamme da 10 cm :) vi passo il mio video fatto quest'estate
http://www.youtube.com/watch?v=UxAGCI-NwtA
 
raga io ho visto schizzare via un dito con i miei occhi e non per una bomboletta del gas, ma per un accendino modificato.... vi assicuro che vi passa la voglia di modificali! hanno un fermo ad un certo punto perché sennò la fiamma entra dentro! vi sarà andata bene 1000 volte come a me... ma non proverei la 1001esima!
 
web_depraved ha detto:
raga io ho visto schizzare via un dito con i miei occhi e non per una bomboletta del gas, ma per un accendino modificato.... vi assicuro che vi passa la voglia di modificali! hanno un fermo ad un certo punto perché sennò la fiamma entra dentro! vi sarà andata bene 1000 volte come a me... ma non proverei la 1001esima!

quoto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.