Investimento Curve - 5,50€ gratis, più anche per ogni amico che porti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto tutta la proceduta, ma sul bonus dei 5 euro mi dice "pending" che cosa devo aspettare o fare per sbloccarlo?
Ciao
Per sbloccare il bonus è necessario collegare una carta e verificarla, la verifica avviene attraverso un addebito di pochi centesimi che ti verranno restituiti entro 24-48H, ricorda che devi inserire il codice di transazione del addebito
Successivamente una volta che ti è arrivata la carta è necessario collegarla al conto PayPal, e fare un trasferimento di 1 centesimo a un'altro conto Paypal per sbloccare il bonus

Oppure fare un acquisto su Aliexpress, Wish, Amazon ecd...
 
  • Mi piace
Reazioni: gabrycaro
Ciao ho fatto tutto e ha funzionato, ma il cashback come funziona è immediato o ritornano quellun per cento a distanza di giorni? Ad esempio io tra i tre negozi scelti ho messo il mcdonalds, ieri ho pagato con curve con il mio credito (non con il bonus) senza problemi ma non ho ricevuto nulla come cashback
Non ti saprei dire, non ho mai utilizzato la modalità cashback, prova a chiedere in assistenza
 
  • Mi piace
Reazioni: gabrycaro

davide7890

Utente Bronze
14 Novembre 2017
79
11
7
40
Ottieni subito 5,50€ senza documenti

La registrazione è velocissima, non è necessario inviare documenti, 5,50 euro alla registrazione con il link di invito, e 5,50€ per ogni amico che si iscrive utilizzando il vostro link

[emoji320] È una card Gratuita (Selezionando quella di colore blu) che si richiede senza documenti, e la si riceve in pochissimi giorni

[emoji387] La sua peculiarità, è quella di poter raggruppare al suo interno più carte con la possibilità di prelevare e acquistare in negozio /online, selezionando dal applicazione quale carta scegliere, D'ALTRONDE NON BISOGNA PIÙ RICORDARSI CENTINAIA DI PIN, MA UNO SOLTANTO, QUELLO DI CURVE [emoji92]

[emoji320] Per sbloccare il bonus basta compiere un acquisto anche di piccolo importo in qualsiasi negozio, o trasferire una piccola somma al vostro account Paypal, tipo 1 centesimo

[emoji298]REGISTRATEVI CON QUESTO LINK PRIMA CHE TERMINI LA PROMOZIONE: https://curve.page.link/K8uU

CODICE: NQAGVYWD

[emoji387] Per altre informazioni sono disponibile in privato o su telegram @DavideCz
IMG_20191024_172316.jpg
 
Ultima modifica:
Ottieni subito 5,50€ senza documenti

La registrazione è velocissima, non è necessario inviare documenti, 5,50 euro alla registrazione con il link di invito, e 5,50€ per ogni amico che si iscrive utilizzando il vostro link

[emoji320] È una card Gratuita (Selezionando quella di colore blu) che si richiede senza documenti, e la si riceve in pochissimi giorni

[emoji387] La sua peculiarità, è quella di poter raggruppare al suo interno più carte con la possibilità di prelevare e acquistare in negozio /online, selezionando dal applicazione quale carta scegliere, D'ALTRONDE NON BISOGNA PIÙ RICORDARSI CENTINAIA DI PIN, MA UNO SOLTANTO, QUELLO DI CURVE [emoji92]

[emoji320] Per sbloccare il bonus basta compiere un acquisto anche di piccolo importo in qualsiasi negozio, o trasferire una piccola somma al vostro account Paypal, tipo 1 centesimo

[emoji298]REGISTRATEVI CON QUESTO LINK PRIMA CHE TERMINI LA PROMOZIONE: https://curve.page.link/K8uU

CODICE: NQAGVYWD

[emoji387] Per altre informazioni sono disponibile in privato o su telegram @DavideCzVisualizza allegato 38639

Io ho collegato una mia carta sia a Paypal che a Curve e ho pagato 0,01€ con tale carta tramite Paypal.

Ma:

1) i 5£ sono ancora in pending
2) nella cronologia delle transazioni di tale carta (su Curve) non appare nulla

EDIT: Ho risolto.
 
Ciao ho fatto tutto e ha funzionato, ma il cashback come funziona è immediato o ritornano quellun per cento a distanza di giorni? Ad esempio io tra i tre negozi scelti ho messo il mcdonalds, ieri ho pagato con curve con il mio credito (non con il bonus) senza problemi ma non ho ricevuto nulla come cashback
 
Altro modo per ricevere il bonus

In teoria per ricevere il bonus va fatto almeno un pagamento con la carta, ma si può risolvere in un'altra maniera:

- Scarica GPay (Google Pay) dal tuo store. (dovrebbe andar bene anche Samsung Pay, Apple Pay e simili)

- A questo punto basta aggiungere la carta CURVE a uno dei servizi citati sopra.

Anche se non avete saldo sulla carta curve, il sistema tenterà di abbinare la carta al servizio sbloccando così il bonus!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.