Unmantained Guida DяΔg0и vi saluta ^^

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DяΔg0и

Utente Emerald
16 Dicembre 2010
911
41
386
438
(Nb. So che è sezione sbagliata, ma su inforge è l'unica sezione che viene presa in considreazione, perciò evitate commenti inutili, tanto è un saluto, non spam/troll ecc )

Sera gente, faccio questo post per salutare praticamente tutte le persone che conosco su inforge, e le persone di inforge che sono di Ug
happy.gif

Per determinati motivi è meglio che non stia molto al pc, ed è per questo che lascio Ug/Inforge ( non per sempre ci mancherebbe, ma diversi mesi ) msn ecc ecc
wink1.gif

I motivi sono strettamente collegati alla scuola, quest'anno sono in terza, e vorrei avere una media molto alta ad essere sincero, senza contare il fatto che ho palestra, dei corsi ( esempio vorrei dare SAT Math) e cose del genere
wink1.gif

In particolar modo saluto le seguenti persone :

Exsta ( Giulio ), Lollo_9_1 ( Martino ), Ricky92, Luscha, FadeToBlack, Lucifer, Sodio, Nick, Umberto, Magnitudo, e tutte le altre persone con cui ho parlato e/o discusso ;)

E' stato un piacere, saluti DяΔg0и
wink1.gif

e io sono il prossimo pure, perchè anche io dovrei fare meglio quest'anno a scuola. oddio qualche volta una visitina la darò, ma niente di che.

Saluti dragon, fatti rivedere, ma non posso che chiudere questa discussione! Ti auguro buon'anno scolastico e studia bene miraccomando, lo studio prima di tutto.
Fai bene ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom