Da Call of Duty a Battlefield 3 - BroG4mer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Verissimo xD . Ho preso Battlefield 3 da pochi giorni e sono passato dalle 40 alle 4 kill a partita ._. Demoralizzante xD +1

Comunque vi consiglio di provarlo come gioco (secondo me) è molto bello e fatto bene, nono solo online ma anche la campagna ;)
 
Ovvio, evitando i commenti dei fanboy, battlefiel è il fps di livello superiore. Il modo in cui e strutturato, la realtà incorporata e tutto il resto lo rendono epico. Ovviamente cod è un pò da tamarri perchè più facile, se devo esprimere un parere mw3 è stato fatto proprio con i piedi facendo perdere credito a cod stesso che dopo mw2 era il dio dei fps. Girl nerd mode on.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom