Ovvio, evitando i commenti dei fanboy, battlefiel è il fps di livello superiore. Il modo in cui e strutturato, la realtà incorporata e tutto il resto lo rendono epico. Ovviamente cod è un pò da tamarri perchè più facile, se devo esprimere un parere mw3 è stato fatto proprio con i piedi facendo perdere credito a cod stesso che dopo mw2 era il dio dei fps. Girl nerd mode on.