Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DomandaDa cosa è determinato il drop di yang e items da parte dei mob?
Noto 6 colonne dentro il "Group"
La prima è incrementale credo sia niente di paricolare.
Le altre 5 ?
Nella sesta noto due trattini (--), sono commenti percaso?
Also, dopo "Group" c'è il nome, penso, dei mob interessati quando nel tuo c'è solo un numero. Come mai?
Tengo a precisare che sto operando su r34083.
Cade pure l'attenzione sul numero 4 del primo gruppo nello spoiler.
Aggiungo immagine nel caso in cui il CODE abbia qualche errore di formattazione.
Noto 6 colonne dentro il "Group"
La prima è incrementale credo sia niente di paricolare.
Le altre 5 ?
Nella sesta noto due trattini (--), sono commenti percaso?
Also, dopo "Group" c'è il nome, penso, dei mob interessati quando nel tuo c'è solo un numero. Come mai?
Tengo a precisare che sto operando su r34083.
Cade pure l'attenzione sul numero 4 del primo gruppo nello spoiler.
Aggiungo immagine nel caso in cui il CODE abbia qualche errore di formattazione.
Il primo è l'id, va sempre messo in ordine crescente senza mai sbagliare. Una volta saltai un numero e mi ritrovai mezzo server che non droppava xD.
Il secondo è il value dell'item che vuoi far droppare, es: 19 (spada +9)
Il terzo è la quantità (ovviamente funziona solo sugli item cumulabili o che abbiano un flag adeguato, quindi sulle armi è come se fosse sempre 1)
Il quarto è la % di drop, le % per quanto sembra strano sono valori quasi del tutto precisi, quindi se metti 1% ogni 100-120 mob cadrà 1 di quell'item.
Il quindi è un commento per ricordarti che item hai settato o perchè.
Es.
1 19 1 30 -- drop della spadina +9
Il primo è l'id, va sempre messo in ordine crescente senza mai sbagliare. Una volta saltai un numero e mi ritrovai mezzo server che non droppava xD.
Il secondo è il value dell'item che vuoi far droppare, es: 19 (spada +9)
Il terzo è la quantità (ovviamente funziona solo sugli item cumulabili o che abbiano un flag adeguato, quindi sulle armi è come se fosse sempre 1)
Il quarto è la % di drop, le % per quanto sembra strano sono valori quasi del tutto precisi, quindi se metti 1% ogni 100-120 mob cadrà 1 di quell'item.
Il quindi è un commento per ricordarti che item hai settato o perchè.
Es.
1 19 1 30 -- drop della spadina +9