Gruppo DamnedITA GILDA METIN2 SG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fratello,non so,perchè se vendi item/soldi ecc per soldi ti bannano...

P.S Se volete entrare in gilda mandatemi un messaggio privato qua su if.

Bye DarkSura8899,Dropper09
 
Ultima modifica:
Post aggiornato :D

UP post Aggiornato,ho messo come fare soldi :D

UP,Siamo solo in 2...Spero che venite cosi almeno popoliamo questo server che MERITA,visto che gioco da quasi 3 anni...
 
Post aggiornato :D

UP posti Aggiornato,ho messo come fare soldi :D

UP,Siamo solo in 2...Spero che venite cosi almeno popoliamo questo server che MERITA,visto che gioco da quasi 3 anni...
We io ci gioco ancora, ma come ti dissi mi vedi giocare il sabato e la domenica mattina perchè lavoro durante la settimana e non mi accosto al pc..
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
We io ci gioco ancora, ma come ti dissi mi vedi giocare il sabato e la domenica mattina perchè lavoro durante la settimana e non mi accosto al pc..
Sisi visto ora il mess su skype v.v
Guardate la presentazione ci sono vari modi come fare soldi :D
Stiamo aumentando dai raga ^^

Up Postato una foto della gilda(nella foto siamo solo 3 ma in realtà siamo circa 6/7)Se volete unirvi basta contattarmi in privato,sto cercando di aiutare tutti,droppando item vari da vendere o che vi servono(tipo le medaglie droppo io per voi,stessa cosa le lune)Perchè ho doppio drop quindi ci sto di meno a fare tutto xD.Raga popoliamo questo server meraviglioso.
Saluti bye DarkSura8899-Dropper09
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Se volete fare yang velocemente:

1) Drop lune e venderle 450-500k (Ne ho vendute 7 a 450k in 20 minuti)
2) Drop occhi ragno e venderli 400k (Ci ho fatto almeno 8kk)
 
Up Cerchiamo ancora personee

U.P Stiamo aumentando,ci divertiamo anche tanto(abbiamo gruppo su WhatsApp,Skype,ts,cosi se non ci siano su ts siano Skype ecc)Venite non ve ne pentirete,vero @DonH xD
 
Chi vuole entrare in gilda e nel gruppo su skype deve contattare me o DonH(è il ViceCapo) :D

U.P Stiamo aumentando(20 ITALIANI CHE GIOCANO :D)Venitee :D

UPPPPPPPPPPPPPPPPP,Cerchiamo sempre nuovi player
 
Bellissimo server e felicissimo di averlo conosciuto. E' un ufficiale che esiste da 8-9 anni e ve lo consiglio a tutti. Il mio consiglio per tutti gli appassionati di Metin è di sprecare il vostro tempo su un ufficiale perché sui privati non siete mai sicuri possono chiudere da un momento all'altro ma soprattutto un ufficiale non noioso come l'ita. Provate Metin 2 Singapore tanti eventi, GM sempre disponibili in tutte le ore nella lista amici c'e una lista Helper dove ci sono persone che vi aiuteranno in qualsiasi ora. La madre lingua del server è inglese ma non createvi problemi perché si parla inglese sono entrato io che non conoscevo nulla mi ci sono abituato anzi ho imparato anche tante cose della lingua inglese. Ci sono tantissimi utenti conta circa 1500 utenti giornalieri fortunatamente noi italiani ultimamente stiamo aumentando e spero che continueremo a crescere. In ogni caso voi avrete una possibilità in piu grazie al nostro amico Orochimaru che ha creato una bellissima gilda potete subito integrarvi in questa gilda e siete molto piu privilegiati perche vi aiuteremo noi in caso avete bisogno di aiuto. Una particolarità di questo metin è che non è noioso ma difficile al punto giusto, ti diverti giocando su Singapore e soprattuto e soprattutto che puoi leggere libri fare miss ciuco o dal biologo ogni 12h non ogni 24h. Letture concentrare e papiri exo sono in vendita nei negozi in piazza tutto molto facile e senza dover necessariamente shoppare per giocare e divertirsi. Vi aspetto in tanti ancora di piu di quanti c'e ne siano ora buon game !!!!!!!
 
Ultima modifica:
Mi sa ci farò un giro. Che razza consigliate? Sono stanca dei war
Bhe io ti posso consigliare il sura am come primo pg,invece il war corpo per spaccare metin in villo 2,cosi ti fai i soldi,gira bonus.

P.S Mi sono scordato ti dirti che gli item per war/sura costano un pò in più rispetto al ninja e shamano xD
 
Infatti una ninja??? troppo difficile da portare avanti?
Bhe io ti posso consigliare il sura am come primo pg,invece il war corpo per spaccare metin in villo 2,cosi ti fai i soldi,gira bonus.

P.S Mi sono scordato ti dirti che gli item per war/sura costano un pò in più rispetto al ninja e shamano xD
Infatti una ninja??? troppo difficile da portare avanti?
Non tanto,perchè gli item per ninja costano poco xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.