Gruppo DamnedITA GILDA METIN2 SG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il ninja è molto bello come personaggio se lo si sviluppa bene ma non è difficile portare avanti nessun personaggio il server ti aiuta in tutto senza lasciar mai niente indietro.
 
Mi iscrivo pure io dato che non c'è nulla di bello in giro! Ci si vede in game .. Il nome non lo so ancora ma mi faccio sentire io direttamente la .. Sempre se c' è posto
 
Ma tipo ho un anello che da 5000 monete itemshop a quanto lo vendo e che set per cominciare posso comprarmi con quei soldi?
Allora,puoi prendere l'equi iniziale(liv1 corazza 18 ecc ti costa circa 200k tutto anche meno)Se fai le miss ti danno ebano+5/collana d'oro/bracciale d'argento,ci metti i bonus e trovi 20 drop(cosi droppi occhi di ragno che ho fatto aumentare a 1kk l'uno per voi :D)Per consigli basta vedere la presentazione che spiego tutto :D

Tipo nerdando in quanti mesi si può fare il 105?
Non lo so,dipenda dalla persona...
 
Tipo nerdando in quanti mesi si può fare il 105?
A questa domanda sinceramente non so risponderti, anche perchè dipende dal tipo di persona e dalla propria esperienza che ha su metin in ogni caso non ci sono arrivato a quel livello e non ti so dire. Comunque vi posso garantire è un ufficiale con i controcazzi molto divertente mai noioso ed è fatto davvero bene staff sempre disponibile, ascoltano molto gli utenti qualsiasi problema esso sia davvero ottimo.

Poi per chi sarà nuovo noi siamo sempre a disposizione per aiutare tutti facendovi integrare nei migliori dei modi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Vi dico solo che gioco da 2 settimane e ho già fatto: Aura m5, equip full bonus con hp e 20 drop oggetti, mortale+9 full pvm e ferro 40 medi+9 inoltre ho 185kk + items da vendere (50kk circa) e vi ricordo che io gioco si e no 2-3 giorni a settimana per motivi lavorativi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.