DarkEnd,gilda server 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cerberus.

Utente Silver
10 Novembre 2011
212
15
9
98
Ultima modifica:
La gilda dark warriors si è fusa con la gilda the end creando la nuova gilda:

1992432136.png
DarkEnd

Siamo una gilda di 60 ita,tutti molto attivi e di alto livello. Abbiamo 1 dende di livello 48 e un poko di livello 33:rulzz:.
Per essere gildati potete contattare:
Astorlynn
Firika
SonStrayWolf
黑暗Seth
Supremo91
Pokohitsugi
AngioC
 
  • Mi piace
Reazioni: Shun
Ultima modifica:
Premi L e aggiungici alla lista amici,poi clicca su questa icona
2261617765.png
e scrivi in chat,oppure lasciate il vostro nick e vi gildiamo noi
 
Ultima modifica:
ooooooopsssss -.-''' dimmi il server che cambio...anche il canale please...grazie cmq :-D


....ma cambiando server xke non mi mantiene lo stesso personaggio e me ne fa creare uno new??? che cavolata è?!?! bah -.-''
 
Ultima modifica:
Raga era mio fratello,a me piace qll gilda,qll bastardo!Perfavore fatemi rientrare!Era mio fratello!Non io!Scusate la sua imbecillità!

---------- Post added 07-04-12 at 09:25 ---------- Previous post was 06-04-12 at 19:32 ----------

mannaccia!
 
Kalint se vuoi rientrare nn ci sono problemi ... avevi scritto a mai + pensavo volessi smettere! quando vuoi chiama uno di noi :D ciauu
 
mi gildate anche a me?!?sono un appassionato di questo gran gioco...sono al liv 10 ed è la mia prima esperienza di gioco,giocando a molti altri mmporgh me la cavo,ma il cinese è micidiale...mi chiamo "franegin"...senza virgolette:)...majinfoul ti ho inviato un mex privato sul giochino...vi prego gildatemi al più presto.....vi ringrazio siete miticiiiiiii
 
La gilda dark warriors si è fusa con la gilda the end creando la nuova gilda:

1992432136.png
DarkEnd

Siamo una gilda di 60 ita,tutti molto attivi e di alto livello. Abbiamo 1 dende di livello 48 e un poko di livello 33:rulzz:.
Per essere gildati potete contattare:
Astorlynn
Firika
SonStrayWolf
黑暗Seth
Supremo91
Pokohitsugi
AngioC


In che ch siete se è possibile entrare??? io sono Angel12 lv 21
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.