DarkEnd,gilda server 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potete gildarmi ?? arti marziali livv 14....nel gioco mi kiamo gocyx !!!! :)

---------- Messaggio aggiunto il 06-05-12 alle 10:40 ---------- Il messaggio precedente risale il 05-05-12 alle 20:29 ----------

Gildatoooooooo ;)
 
ciao io sono artimarziali liv ancora 1 nome Azhazel ho appena iniziato, e mi piacerebbe essere gildato da voi, io gioco nel server hongkong xke ho trovato piu guide su questa versione e poi e lunica che mi funzionava sul pc e in questa versione ce solo un server con 5 ch spero sia giusto.
 
ciao io sono artimarziali liv ancora 1 nome Azhazel ho appena iniziato, e mi piacerebbe essere gildato da voi, io gioco nel server hongkong xke ho trovato piu guide su questa versione e poi e lunica che mi funzionava sul pc e in questa versione ce solo un server con 5 ch spero sia giusto.
Credo che hai fatto scambio con Taiwan e HK,ci sono più italiani su Taiwan che HK xD

Comunque questa gilda è in taiwanese.
 
Ciao vorrei entrare anche io alla vostra gilda, come faccio? Sul gioco mi chiamo: Scottex xD
Come devo fare per entrare?
 
Ultima modifica:
Salve vorrei entrare anche io nella vostra gilda, ho già un pg di livello 20 e si chiama Ste1330.
 
Ciao a tutti :), vorrei entrare nella gilda sono martial artist livello 25, mi chiamo Cosmox98 e sono sul server 1 taiwanese =);
 
Salve vorrei entrare anche io nella gilda mi chiamo leggendkillerITA sono al livello 7 ma spero lo stesso di potervi essere utile :)

- - - Updated - - -

Naturalmente sn in server 1

- - - Updated - - -

La gilda dark warriors si è fusa con la gilda the end creando la nuova gilda:

1992432136.png
DarkEnd

Siamo una gilda di 60 ita,tutti molto attivi e di alto livello. Abbiamo 1 dende di livello 48 e un poko di livello 33:rulzz:.
Per essere gildati potete contattare:
Astorlynn
Firika
SonStrayWolf
黑暗Seth
Supremo91
Pokohitsugi
AngioC

Raga gildatemi sn leggendkiller sn agli inizi ma spero di esservi lo stesso utile , server 1 , magari ditemi il canale grz :)

- - - Updated - - -

Raga gildatemi sn leggendkillerITA livello 7 server 1 e spero tanto di esservi utile :)

- - - Updated - - -

Sn leggendkillerITA server 1 gildatemi e spero di esservi utile a e ditemi anche il canale , grazie :)

- - - Updated - - -

LeggendkillerITA server 1 gildatemi grz :)
 
mi piacerebbe essere gildato, mi chiamo Dageku, mi sento solo in game gildatemi perfavore Q.Q

- - - Updated - - -

scusate la mancanza, ho 4 chupiti in corpo e 2 bo bottiglie di vino, sono fighter liv 1 ho appena cominciato perfavore Q.Q
 
ciao io cerco una gilda italiana,attualmente sono da solo se qualcuno mi vuole gildare mi farebbe un piacere,il mio nick in dbo e esposito swordmaster liv 43 sono sul channel 1.
ciao
 
Ciao ragazzi ho varie domande da farvi.Inanzitutto mi presento e mi chiamo Guido,vengo da World of warcraft un bel gioco,famosissimo ma troppo impegnativo e stressante(non è detto che questo sia da meno),ma è giunto il momento di cambiare.
Volevo sapere se il gioco è totalmente cinese o cmq orientale o che con qualche patch si può giocare anche in inglese o mooolto meglio in italiano?
Io ho un mac ci sta qualche problema per giocarci?
Avete una pagina facebook ATTIVA dove possiamo parlare?
Fatemi sapere che porterò varia gente! :)
Saluti e grazie.
(se potete rispondete su [email protected] perchè magari non controllo spesso questo sito! )
 
Ciao ragazzi ho varie domande da farvi.Inanzitutto mi presento e mi chiamo Guido,vengo da World of warcraft un bel gioco,famosissimo ma troppo impegnativo e stressante(non è detto che questo sia da meno),ma è giunto il momento di cambiare.
Volevo sapere se il gioco è totalmente cinese o cmq orientale o che con qualche patch si può giocare anche in inglese o mooolto meglio in italiano?
Io ho un mac ci sta qualche problema per giocarci?
Avete una pagina facebook ATTIVA dove possiamo parlare?
Fatemi sapere che porterò varia gente! :)
Saluti e grazie.
(se potete rispondete su [email protected] perchè magari non controllo spesso questo sito! )
Esistono le patch ita/eng per tradurre interface del gioco.

Per Mac non sono informato,prova cerca su Google tipo "Dragon Ball Online Mac".

Alcune gilde fanno una pagina di Facebook o un forum,ovviamente limitato ai propri gildani.
 
salve ragazzi nel gioco come qui sono realmerlin, sono liv 27 martial artist e mi farebbe molto piacere essere gildato.grazie in anticipo e fatemi sapere :D
 
Ciao a tutti mi sto scaricando dragon ball online. Ho intenzione di venire nel server 1. Mi potete gildare???Sono inesperto infatti è la prima volta che gioco

- - - Updated - - -

Ho finito di installare il gioco. Sono nel server 1 ancora lv 1 mi potete gildare pls :rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.