Discussione database strano O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blade47

Utente Gold
23 Febbraio 2009
554
44
16
204
mi stavo chiedendo, ma e normale ke un database dopo ke resta aperto per tipo 6-7 ore, nn diko ke si spegne xk rimane acceso allo stato di prima, ma nn fa piu loggare la gente,e per aggiustare devo riavviare?? grz per eventali risposte ;)
 
io lo lascio sempre aperto dalla mattina alla sera cmq penso di si basta un riavvio e si sistema tutto prova e ci fai sapere
 
sisi infatti basta un riavvio, ma proprio nnn fa piu loggare (sempre dopo queste 6-7 ore) mi chiedo quale sia il motivo, poi vbb qnd ce tanta gente mi fa vedere anche strani numeri <.<
 
Io dopo 6 7 ore che non riavvio nulla nel db iniziano a comparire sfilze di numeri e geroglifici in una specie di colonna ma questo non comporta il login di nessuno..
 
i numeri presuppongo ke indikino il lagg <.< cmq a me anche se nn compaiono quei numeri , regolarmente il login si ferma :S
e un problema per il fatto ke nn posso lasciare il pc da solo ke sennò dopo gli altri nn loggano :S
 
si tutto dun tratto nn fa loggare piu, ma nn fa neanche crashare la gente dentro :S , quindi la gente rimane dentro a giokare finchè nn vorrebbe riloggare <.< per poi scoprire ke nn logga xD
 
Anche a me venivano i numeri quando hostavo ma la gente continuava a loggare tranquillamente...
P.s. non centra niente il db...
 
Per me il problema è solo la ram... a me non è mai successo e certi giorni tenevo on dalle 9 a mezzanotte senza riavvii...
 
non ci riesko, ho lasciato aperto, ma dv le 5-6 ore mi blokka il login, anche se la macchina e in funzione cn i player ankora dentro ke giokano, ki mi può aiutare cn lo script?
 
Io ho 3GB RAM dedicati server e dopo tipo 1 giorno e passa che il server è on slogga a tutti apparte me che sono l'hoster e non li fa loggare perchè portmap ha raggiunto il suo limite e devo riavviare
 
Non serve fare il riavvio basta che scrivete il comando /etc/rc.d/netif restart e torna normale.
Basta fare il comando prima delle 6/7h.
 
ho notato , che qnd logga e riavvio la macchina, facendomi vedere i processi ke terminano, e tutto normale, ma qnd lo riavvio per questo errore, per prima cosa mi appare scritto "no such process 9257" o una cosa del genere, tokka trovare il numero di questo errore, cmq appena mi si blokka provo con netif/restart !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom