DaylerMt2 Dedicato No Hamchi :D

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZannaBianca™

Utente Gold
26 Dicembre 2008
765
95
89
319
Ultima modifica:
Salve oggi vi voglio presentare DaylerMt2 iniziamo con le informazioni:

Ecco cosa vendono gli npc:

BOTTEGAIA:
16gfxup.png


MERCANTE ARMI:
65vb0m.png


MERCANTE ARMATURE:
17p8go.png


GLI INSEGNANTI DOTRIMA VENDONO I LIBRI + PETTINATURE E PAPIRI ESORCISMO E LETTURA CONSACRA :d

UP FABRO:
up sicuro fino +6 con oggetti

Prezzi Item:
abbastanza bassi

Passiamo hai link:
Home: Benvenuto in Joomla!
registrazione: .:. Registrazione Account .:.
Shop: ExperienceMt2 - Shop

STAFF:
per ora siamo solo 2 GA
ci saranno le candidazioni sul sito o sul forum per diventare staff su daylermt2

Skype del founder: piovradj89

Mc da mettere :94.23.240.16

bhe questo é tutto vi aspetto in molti in DaylerMt2,The best server ps: io non sono il ga.
 
Questo server l'ho aiutato di nuovo io :asd: se sailer non sapeva modificare il config era morto :asd:
 
Ultima modifica:
Tu dici così solamente xkè dopo ke abbiamo scoperto che hai 11 anni e che abita a fiumefreddo di sicilia provincia di catania lo abbiamo levato dai gm e ora rosika il bm.
 
Inizio con il dire che sono il founder, dicendovi subito che Paun, prima era zhu_ e qualcosa, Ed è un mio compaesano, che ha 11 anni, e prima si fingeva cinese, adesso si finge 15enne.... E dice solamente cosi', perchè è stato tolto dai gm, dato che era un pessimo bm.. Detto questo, buona giornata.
 
Inizio con il dire che sono il founder, dicendovi subito che Paun, prima era zhu_ e qualcosa, Ed è un mio compaesano, che ha 11 anni, e prima si fingeva cinese, adesso si finge 15enne.... E dice solamente cosi', perchè è stato tolto dai gm, dato che era un pessimo bm.. Detto questo, buona giornata.

compaesano? o.o state diventando pazzi con questi server.
1) non abito a catania.
2) non ho 11 anni.
3) non sai chi sono, puoi dire quello che vuoi di me
 
Inizio col dirti che siamo 4, che diciamo la stessa cosa, siamo tutti e 4 pazzi? io invece ti dico che:
abiti a catania
hai 11 anni
e ti chiami carmelo, e non dico il cognome solo x privacy...
 
Paun non è Zhu e non ha 11 anni, Zhu lo conosco io ed è il founder di Kxyt2 e non è italiano -.-
 
1) Era gm su Kxyt2 ma non era il founder, 2.. Rimarrai anche tu un'altro ke è stato preso x il cul* da lui.. :D non voglio essere maleducato.. Fattostà che .. Prima o poi scoprirai ke avrai a ke fare con un bimbetto ke si finge giapponese e 15 enne
 
Questa discussione dovrebbe essere riguardante il server o se uno è un cinese o un siciliano??

comunque sia... da poco mi sono ambientato in questo gioco... e in 2-3 minuti di gioco ho notato che nei negozi di questo server mancano alcuni dettagli importanti:
- Armi da shamani praticamente inesistenti; a differenza del guerriero/ninja che ce ne sono a palate...
- Scarpe del vento inesistenti, molto utili a mio parere.
- Provando a comprare qualcosa all'item shop, con le monete che ci sono all'inizio, su 3 item, 3 non sono arrivati (nè al magazzino normale, nè all'item shop del magazzino)

Anche se conosco ben poco questo server, e il gioco in generale, direi che manca decisamente qualcosa.
 
manca fin troppo qualcosa...ci sono un sacco di corazze che mancano (non dico tutte ma monaco e tigre non serviva metterle,e non solo la botteggaia è vuota non c'è nnt di importante...non verrò mai mi dispiace gamepowa <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom