DaylerMt2 Dedicato No Hamchi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha
Mi fai divertire, vai a Zelig ti prendono

ma no nn mi piace.. devi mettere le corazze epike.. le armi da liv 65 -70.. skill a p x tutti e ciuco esperto appena inizi..prova cosi e vedrai che si iscrivera tanta gente...ciao

carino, gamepowa mi metti gm, siamo stati sempre compagni nei server privati, (zzyt2 ecc...) t ricordi? Mi hai insegnato a scalare, in qst tempi nn t vedo.. però

Ciao dato che io non vado a scuola e sto tutto il giorno attaccato al pc vorrei chiederti se hai bisogno di staff,se si sarei disponibile come GM sono online quasi 24 ore su 24 a parte l'ora di pranzo quella mezzora neanche,rispondi in anticipo grazie.

ke pena this server ^^ x essere un dedicato è veramente fallito... ma in questa discussione si palra del server DaylerMt2 o del ragazzino 11enne giapponese sicialiano o cinese? no ditelo subito allora :asd:
il migliore è royal longju quello di assa e magnitudo !

ma qualche altra info sul server... invece di star a discutere se quello ha 11 anni è siciliano o cinese, ma chi se ne frega.... ma diteci del server, la presentazione fatta è molto scadente, non dici se ci sn le hwang, non si sa che % di upp c'è +7+8+9...nn hai scritto neppure i rate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom