DistruttoreAx1
Utente Electrum
allr non riesco ad entrare su navicat dopo aver startato il server con i file server 2010 di daroo che devo fare'??? seguo passo passo la guida postata da strato ç__ç aiutatemi sono disperatooooo ç_________________ç


