Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DistruttoreAx1

Utente Electrum
1 Febbraio 2011
280
68
9
167
allr non riesco ad entrare su navicat dopo aver startato il server con i file server 2010 di daroo che devo fare'??? seguo passo passo la guida postata da strato ç__ç aiutatemi sono disperatooooo ç_________________ç
 
IN ke senso non riesci a collegarti al db... :asd:
In nome server metti il tuo nome del server :D
In ip host il tuo ip con finale 100
E in dati.. root e pass:daroo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom