Offline Deadline2 - Begin your journey [03.02.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di meglio ci sono tante cose...
tipo un colpo di martello sulle palle


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Beh, è ovvio che un italiano medio come te reputi questo server troppo difficile, dopotutto la pappa pronta è comoda.

ahah un italiano medio come me?
ma in base a cosa spari cazzate? in base a quanti messaggi hai scritto su inforge?
handicappato giocaci te visto che da buon italiano quale sei non fai un pazzo giorno e notte ed hai tempo per droppare incanta e girare item a 5 variabili.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Magari avessi ancora tempo di giocare tutto il giorno a metin2.

Ci vuole solo tempo a dropparli e girarli, di sicuro non mi interessa essere full tutto dopo 1 mese come hai fatto intendere te, intanto gioco perchè un server strutturato così non esiste da nessuna parte, Rubinum e Wom gli fanno una pippa.
 
  • Mi piace
Reazioni: erbonvi
Magari avessi ancora tempo di giocare tutto il giorno a metin2.

Ci vuole solo tempo a dropparli e girarli, di sicuro non mi interessa essere full tutto dopo 1 mese come hai fatto intendere te, intanto gioco perchè un server strutturato così non esiste da nessuna parte, Rubinum e Wom gli fanno una pippa.

lol a 5 variabili (senza congela bonus) e con gira bonus limitati non hai come essere top manco tra 4 mesi.
Effettivamente secondo me le 5 variabili visto che gli incanta sono solo droppabili sono esagerate.
cioè 2/6/8/10/15 dif spada porco io
 
lol a 5 variabili (senza congela bonus) e con gira bonus limitati non hai come essere top manco tra 4 mesi.
Effettivamente secondo me le 5 variabili visto che gli incanta sono solo droppabili sono esagerate.
cioè 2/6/8/10/15 dif spada porco io
Per questo esiste il commercio :asd:
Comunque il server mi ispira , certo ci sono alcune cose che sono esagerate tipo le variabili e i tempi d'attesa del biologo :(, però, tutto sommato sembra strutturato davvero bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: maccolo
Sembra fatto veramente bene,l’unica cosa è che manca la traduzione in italiano oppure sono io che non l’ho vista..
 
Ultima modifica:
Ma i metin e i boss sono aumentati di numero e lo spown diminuito vero?

Ci sono 140 metin2 nel primo villo, 120 nel secondo e così via in ordine decrescente. Il tempo di spawn è invariato.
Avendo giocato alla beta posso dirvi che come difficoltà generale il server è una via mezzo tra WoM2 e Rubinum. Gli upgrade sono belli tosti ma fattibili entro un certo lasso di tempo grazie al dungeon "The Golden Chambers" dove alla fine troverete un fabbro dorato che vi farà uppare con 100% di probabilità. Non è facile farmare/craftare gli item per entrarci però, circa ci vogliono 2 settimane e un gruppo di 8 persone con tutte le classi. Quindi si, ci vuole tempo per ottenere l'equipaggiamento finale, ma non è basato su una probabilità random come per esempio gli item Nemere o l'Earth dragon di WoM2.

La cosa dei bonus ed altri aspetti del gameplay sono soggetti a piccole variazioni in caso di troppa difficoltà. Lo staff da' molta importanza all'opinione della community, quindi se qualcosa non dovesse veramente essere troppo difficile o non piacere ad un grande numero di persone valuteranno piccole modifiche.

Per ora il client è disponibile in solo tedesco ed inglese, in futuro se vi sarà la necessità verrà tradotto nelle rispettive lingue.

Vi metto il link discord del server anche nella descrizione, a breve vi faccio fare anche un canale italiano su Discord.
https://discord.gg/qxSPJp
 
Servirà anche un bel gruppo per ottenere certi obiettivi, soprattutto una shamy giocante, la vedo dura con una bambolina.
Comunque, se avete voglia domani facciamo due chiacchiere tutti assieme per metterci d'accordo.
Sisi lo so per questo volevo organizzarmi,se usate ts/discord oppure non saprei
 
Ci vuole qualcuno che crei una discussione che creii gilda e inserisce nome ts e i membri almeno cosi siamo sicuri di trovarci nel regno giusto e decidiamo un po le razze
io non ho il tempo per fare il capo gilda gioco 4/5 ore al giorno chi può la crei :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: erbonvi e Rimxard
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.