Offline Deadline2 - Begin your journey [03.02.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma i metin e i boss sono aumentati di numero e lo spown diminuito vero?

Ci sono 140 metin2 nel primo villo, 120 nel secondo e così via in ordine decrescente. Il tempo di spawn è invariato.
Avendo giocato alla beta posso dirvi che come difficoltà generale il server è una via mezzo tra WoM2 e Rubinum. Gli upgrade sono belli tosti ma fattibili entro un certo lasso di tempo grazie al dungeon "The Golden Chambers" dove alla fine troverete un fabbro dorato che vi farà uppare con 100% di probabilità. Non è facile farmare/craftare gli item per entrarci però, circa ci vogliono 2 settimane e un gruppo di 8 persone con tutte le classi. Quindi si, ci vuole tempo per ottenere l'equipaggiamento finale, ma non è basato su una probabilità random come per esempio gli item Nemere o l'Earth dragon di WoM2.

La cosa dei bonus ed altri aspetti del gameplay sono soggetti a piccole variazioni in caso di troppa difficoltà. Lo staff da' molta importanza all'opinione della community, quindi se qualcosa non dovesse veramente essere troppo difficile o non piacere ad un grande numero di persone valuteranno piccole modifiche.

Per ora il client è disponibile in solo tedesco ed inglese, in futuro se vi sarà la necessità verrà tradotto nelle rispettive lingue.

Vi metto il link discord del server anche nella descrizione, a breve vi faccio fare anche un canale italiano su Discord.
https://discord.gg/qxSPJp
 

UnluckyEmma

Utente Silver
12 Maggio 2015
91
2
38
54
Ultima modifica:
Ecco a voi la presentazione di uno dei server più promettenti nel panorama tedesco - internazionale

Data di apertura: 10 Marzo 2018 15:00 CET
Homepage:
https://deadline2.eu/
Topic su Elitepvpers (dove la grafica è migliore): qui
Tipo di server: New style con rate basse.
Viene definito un new style per i boss, dungeon e sistemi nuovi creati appositamente per questo server ma con un gameplay old style per maggiore durabilità dell'esperienza.

Discord ufficiale: https://discord.gg/qxSPJp



convert.php

convert.php

convert.php




convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php
convert.php
convert.php

convert.php

convert.php
convert.php
convert.php

convert.php

 
Questa è una delle poche presentazioni che ho letto in tutta la sua interezza e, oltre ad averla letta con piacere, ho notato che è tutto curato maniacalmente nei minimi particolari.

Lo proverò sicuramente e complimenti per il lavoro svolto.
 
Ci vuole qualcuno che crei una discussione che creii gilda e inserisce nome ts e i membri almeno cosi siamo sicuri di trovarci nel regno giusto e decidiamo un po le razze
io non ho il tempo per fare il capo gilda gioco 4/5 ore al giorno chi può la crei :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: erbonvi e Rimxard
Stasera metto la sveglia precisa alle 10:30 per domani mattina '-'
Cosi posso andare in santa pace in bagno procurarmi del cibo bevande sigarette e poi... bho...!! :asd:
Si nerda a tutta FORZAAAAA-ITALIA.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard e maccolo
Ultima modifica:
il server non apre bene io cerco un altro server arrivederci...doveva aprire alle 11 di stamattina sono le 6:30 di sera ahhahaha
Con mezzo mondo che dossa il server più promettente uscito fino ad ora vorrei anche vedere, piuttosto smettete di fare i bambini e pazientate.

Hanno avuto uno start simili giochi del calibro di WOW, ArcheAge, BlackDesert e tantissimi altri, però voi sapete solo sputare merd* sul lavoro di gente competente, che utenti del pazzo che ha inforge, mi vergogno di respirare la vostra stessa aria.
PS: Due rompipalle in meno, cya.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard e 4akai
bel gameplay fluido deadline2.
praticamente la tua vita è fare metin.
sono liv 30 ho giocato ieri un po’ per provarlo ma a me non convince.
devi raccogliere pure le pozze blu perché fai un pazzo di soldi killando mob e non hai soldi per comprarti pozze.
per girare un equip devi farmare metin manco stessi cercando la spada di excalibur.
ragazzi sarà fatto bene ma ad oggi gli ufficiali sono più facili di questo.
come tutti gli altri apprezzo il progetto ma non ho 10 ore al giorno per girare per la mappa ed aspettare respawn metin.
buona continuazione e gg!



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ci sono circa 120/140 metin per mappa, non devi aspettare nessun respawn.
Comunque son gusti, gli ufficiali hanno anche meno da offrire, metin2 è questo, sono i server privati italiani che vi hanno abituato male ad avere tutto subito.
 
Nessuno si ricorda di quanto era felice di giocare su un server cinese con le skill massimo a m2/3, equip +6, +7 ad andar bene.
Si aspettava il cinesone shoppato di turno per scroccare la scalata in Torre e bestemmiare per la battaglia +8 che si rompeva.
Qua se non hai skill a P al login Frignano.
 
Diciamo che il risultato della community italiana riflette alla perfezione l'esperienza di gioco fornita in questi ultimi anni.
C'è da dire che molti server hanno ,sbagliando, compensato le loro grosse carenze di sviluppo semplificando in maniera assurda il gioco.
Allo stesso modo però bisogna rendersi conto di che tipo di giocatori frequenta la sezione e capire che un'altra fetta di colpa è anche loro.
Dire che questo server è più difficile dell'italiano quando in ogni mappa ci sono 140 metin e sull'official 3 fa comunque riflettere.
Come fa riflettere il comportamento di molte persone con poco tempo che lasciano piuttosto che accettare il fatto che giungeranno comunque alla meta ma semplicemente investendo più giorni.

Infine una piccola riflessione personale sulla valutazione dei server.
Metin2 non è un gioco che fa la sua fortuna sulla grafica e in qualsiasi gioco la grafica non è sinonimo di qualità e stabilità.
Una cosa che sostengo da sempre è che la fortuna di un server è nell'avere un team di sviluppo a supporto di qualità.
Non sarà quindi la nuova mappa tanto carina a garantirvi che i core non crasharanno, non sarà il system comprato e visto su 100 server diversi a garantirvi che ci saranno novità dentro il server, non sarà l'interfaccia grafica colorata a garantirvi che in caso di bug il team sia in grado di fixarlo.
L'occhio vuole la sua parte ma la stabilità ( tralasciando il fatto gestionale) è proprio dove l'occhio non arriva a vedere.
Riflettete e ponetevi le giuste domande.

@Acqua Naturale ho letto una tua domanda a proposito dello switch. Rifletti sulla risposta che ti è stata data perchè lascia molto a desiderare.
Fossi donna te la farei su un piatto d'argento dopo questo commento intelligente.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e Rimxard
Assolutamente da giocare no da provare :asd: sperando che andrà tutto a gonfie vele!
Ci si becca in game ( Decidiamo anche regno dai e facciamo una bella gilda TS ovviioo )
 
  • Mi piace
Reazioni: L'Anonimato
server ben fatto ma forse troppo 'articolato'.
gli 800 dungeons presenti attirano.
proverò...

Conosco la GA di Deadline2 da diversi anni per il lavoro svolto assieme su World of Metin2. Lei ed il suo team lavorano da 2 anni al progetto di Deadline2, io in particolare ho tradotto le missioni e fatto altri piccoli lavori. C'è veramente tantissimo lavoro dietro, basta vedere tutti i boss con le loro animazioni d'attacco, dungeon, sistemi, mappe con edifici e decorazioni creati da 0 nei minimi dettagli. Infatti bisogna avere un PC decente per giocarci in modo fluido, proprio perché la grafica è nettamente più pesante di un server metin qualunque. Forse riesco a fare un piccolo video anticipativo in italiano dove mostro i feature più belli del server avendo un account da beta tester.
Una piccola chicca dei dungeon è che in alto in mezzo rimane sempre una finestra di dialogo con scritto cosa bisogna fare a ciascun livello del dungeon, step by step. E per rianimarsi c'è bisogno della shamana cura o del papiro apposito, quindi il server è molto incentrato sul team play. Giusto per dire qualcosa che mi è rimasto impresso...

Io e i miei principali colleghi streamer tedeschi e non di twitch.tv ci giocheremo attivamente, vi lascio il link del mio canale: https://www.twitch.tv/unlucky_emma
Parlo principalmente in inglese e tedesco ma mi fa piacere risponder anche italiano quando c'è qualche viewer italiano :D
Per ulteriori domande e informazioni sono a Vostra disposizione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard
io giocherò a questo server, lo aspetto da molto, fino a fine febbraio non avrò la possibilità di giocare molto ma 2/3 ore al giorno dovrei farle.
Ovviamente dai rossi Paint4You
 
  • Mi piace
Reazioni: UnluckyEmma
Ciao emma! sono Gamberone, poi magari io e dei miei amici seguiremo lo streaming, magari si gioca anche tutti insieme! Comunque che server... wow

Ciao caro! Grazie per il feedback positivo, fa veramente piacere riceverlo quando c'è tanto lavoro e passione dietro a qualcosa. Ci vediamo su Deadline2 (penso regno rosso) oppure in stream :p
Spero che in futuro traducano il client anche nelle rispettive lingue, per ora è solo in tedesco e inglese.
Ho inserito nella presentazione anche un breve trailer dove si vedono gli aspetti più belli del server.
Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: DonSholey-10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.