Newschool Seishin - Follow Your Soul

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

RiverZ

Utente Bronze
3 Marzo 2021
33
5
31
41
Un saluto gentile community di Inforge,
Di seguito potrete trovare l' introduzione al server di Seishin.

Siamo già online dall'08 ottobre 2021 e abbiamo ancora grandi progetti. :)

Homepage
Board
Discord

Presentazione Completa
Clicca Quì


Update Contenuti 3.0


1_preview.png

2_preview.png

3_preview.gif

4_preview.gif

5_preview.gif
6_preview.gif

7_preview.png

8_preview.png

9_preview.png

10_preview.png

11_preview.png


 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
Server davvero ben strutturato, sarebbe bello se ci fossero più italiani, puoi progredire anche senza farmare tutto il giorno. Il client è anche il lingua italiana, consigliatissimo.
Messaggio unito automaticamente:

Abbiamo una gilda italiana e cerchiamo nuovi membri, fateci un salto, non ve ne pentirete :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuasar11
Server davvero ben strutturato, sarebbe bello se ci fossero più italiani, puoi progredire anche senza farmare tutto il giorno. Il client è anche il lingua italiana, consigliatissimo.
Messaggio unito automaticamente:

Abbiamo una gilda italiana e cerchiamo nuovi membri, fateci un salto, non ve ne pentirete :)
Quindi non c'è bisogno di creare piu account per farmare? Il pvm come e bilanciato? sura e war top pvm? che regno avete la gilda?
 
Quindi non c'è bisogno di creare piu account per farmare? Il pvm come e bilanciato? sura e war top pvm? che regno avete la gilda?
Puoi farmare con qualsiasi pg, ovviamente sura AM e War Copro fanno un po’ più di danno.
Puoi giocare tranquillamente con 1 pg.
Al massimo puoi farti le shamy ma non è obbligatoria. Siamo dai Blu.
 
Server che veramente consiglio a chi ha poco tempo per giocare come me, fattibile tutto in solitario.
Molto fluido e ben fatto, sicuramente c'è qualcosa su cui possono aggiornarsi ( tipo non c'è offline shop e alcune traduzioni)
Per nulla pay2win e credo ci siano attorno i 500 on.