Offline Deadline2 - Begin your journey [03.02.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci tengo a precisare che su deadline hanno fatto il 65 in molto meno di 2 giorni, dato che il server è stato molto tempo off, su imperia ora sono al 95 piu o meno ed è aperto dal 2...
Chi dice che imperia è uguale a rubinum non capisce proprio niente.. scusate l' offesa ma é così. Rubinum è basato sull' alchimia, se hai quella shotti se non hai quella stai sdraiato tutto il tempo, e l' exp è veramente semplice. Imperia prima cosa non ha l' alchimia, ha altri system e l' exp (a parere mio) è si un pochino piu facile rispetto a deadline, ma moolto piu dura rispetto a rubinum.
Detto questo non voglio screditare nessuno dei 3 server, ho giocato in tutti e sono tutti molto belli curati e tutto quanto.
Ribinum e abbastanza semplice e molto molto simile all' ufficiale.
Imperia è piu impegnativo ma nemmeno tanto, ha dei system diversi dall' ufficiale.
Deadline è il puro "old styl" per quanto riguarda l' exp con alcune implementazioni per rompere la monotonia dell' old.
Detto questo a voi la scelta su dove giocare, io personalmente ho scelto imperia. Chi è interessato mi trova di gialli e abbiamo gia la gilda, se avete bisogno di informazioni chiarimenti o qualsiasi altra cosa scrivetemi pure in privato.
Ma guarda che il messaggio non era per imperia era per deadline e poi io sto giocando su imperia lol
Ho anche fondato una gilda dai blu se volete venire contattatemi in game ShinYanke
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.