Ho sempre ragione per il fatto che se continui cosí, non cambierai molto le cose, anzi, aumenterai solo i tuoi inutili messaggi.
Allora facciam così. il 4 novembre 2015 ti mando 50 euro tramite poste. Il 4 novembre ne riparliamo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sempre ragione per il fatto che se continui cosí, non cambierai molto le cose, anzi, aumenterai solo i tuoi inutili messaggi.

Quanta gente repressa..
L'update è il 26 alle 7. hanno avuto problemi
Allora facciam così. il 4 novembre 2015 ti mando 50 euro tramite poste. Il 4 novembre ne riparliamo![]()

Lo farò grazie del consiglio. te però non postare due volte che sennò la segnalazione te la prendiCon quei 50 euro paga qualcuno che traduca il server, cosí non rompi i maroni![]()

Hanno messo la patch inglese?
Ciao a tutti non gioco da mesi a metin,ora mi è tornata la voglia sto per scaricare il client,mi potete informare sulla situazione italiana nel server come se ci sta una o più gilde italiane?
Sto caricando la pagina di presentazione da 10 minuti...appena finisce la traduco con google e vedo di capire qualcosa,una volta in game chi posso contattare e che regno scelgo?
Allora mi faccio blu come sempre,grazie.La descrizione, almeno qui su inforge, è in italiano... In game trovi TANTI italiani, ci sono gilde in tutti i regni, forse nei gialli non ci stanno, ma nei rossi e nei blu ne trovi almeno 3...
I gialli non esistonoLa descrizione, almeno qui su inforge, è in italiano... In game trovi TANTI italiani, ci sono gilde in tutti i regni, forse nei gialli non ci stanno, ma nei rossi e nei blu ne trovi almeno 3...

vogliamo la PATCH PD
Non lo ripetere tante volte sennò hi im pidu viene e ti sgrida xd