DeathNote.pl - Private Server Metin2 [Polacco] - 10 000 players daily

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Quanta gente repressa..

L'update è il 26 alle 7 :D. hanno avuto problemi

Vai a bottare che quello ti riesce molto bene, ma sta attento a non farti sgamare! "Top 1 Italiano"
Allora facciam così. il 4 novembre 2015 ti mando 50 euro tramite poste. Il 4 novembre ne riparliamo :myeah:

Con quei 50 euro paga qualcuno che traduca il server, cosí non rompi i maroni :myeah:

Ho gildato tutti gli italiani che me l'han chiesto, anche se *******i pensavo in una sorta di fratellanza per bestemmiare addosso ai polacchi. Evidentemente ci sono parassiti come questo che senza siti fake-login non riescono a giocare e niente, si descrive già da solo quanta pena faccia.
P.s. Diffidate da 'sta gente, non appena lunedì torno a casa lo caccio e stalkero in chiama.

Ciao a tutti non gioco da mesi a metin,ora mi è tornata la voglia sto per scaricare il client,mi potete informare sulla situazione italiana nel server come se ci sta una o più gilde italiane?
Sto caricando la pagina di presentazione da 10 minuti...appena finisce la traduco con google e vedo di capire qualcosa,una volta in game chi posso contattare e che regno scelgo?

Ciao a tutti non gioco da mesi a metin,ora mi è tornata la voglia sto per scaricare il client,mi potete informare sulla situazione italiana nel server come se ci sta una o più gilde italiane?
Sto caricando la pagina di presentazione da 10 minuti...appena finisce la traduco con google e vedo di capire qualcosa,una volta in game chi posso contattare e che regno scelgo?

La descrizione, almeno qui su inforge, è in italiano... In game trovi TANTI italiani, ci sono gilde in tutti i regni, forse nei gialli non ci stanno, ma nei rossi e nei blu ne trovi almeno 3...

Ultima modifica:
La descrizione, almeno qui su inforge, è in italiano... In game trovi TANTI italiani, ci sono gilde in tutti i regni, forse nei gialli non ci stanno, ma nei rossi e nei blu ne trovi almeno 3...
Allora mi faccio blu come sempre,grazie.
Sono on NicknamedIT,ho scelto Bleach.

Non lo ripetere tante volte sennò hi im pidu viene e ti sgrida xd

Non é che vi sgrido, é che non capisco il motivo di continuare a tartassare come parassiti.
Quello che voglio farvi notare é che se continuate ad essere tossici, la situazione non cambierá, anzi, darete solo l´impressione che siate solo dei bambini che si lamentano.
Lasciate che lo staff svolga il suo compito, che tradurre il tutto, non é poi un gioco da ragazzi.

Sicuramente la patch in inglese porterebbe molta più gente ma si riesce a giocare tranquillamente senza, chi non comprende il gameplay ed ha delle difficoltà mi contatti in game, Kylua regno Gintama(Blu)

Ma come non sapete il pl? xD fanno update proprio adesso per la patch e altre cose molto carine. inoltre mi sono appena proposto di tradurre da inglese a italiano, così mi metto qualche porco bios nel mezzo delle quest :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom