DeathNote.pl - Private Server Metin2 [Polacco] - 10 000 players daily

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ragazzi il server è off, penso per il riavvio per poi fare patchare con la patch in inglese... e grazie ramses per la risposta! ero andato nel panico... invece che schiacciare lo switchbot avevo cliccato l'anello :addio::addio::oddio:

si ragazzi il server è off, penso per il riavvio per poi fare patchare con la patch in inglese... e grazie ramses per la risposta! ero andato nel panico... invece che schiacciare lo switchbot avevo cliccato l'anello :addio::addio::oddio:

Chiamatemi pure duro come il marmo.... ma quindi questa patch tradurranno solo in inglese?

Comunque anche a me e da ieri sera crasha il client e mi riporta al login dopo la selezione del pg... Spero che sia perche il server e off

Ma quanto rompete, se volete giocare adesso che é in polacco giocate, senó aspettate che esca la patch in inglese/italiano invece di tartassare ogni volta con la stessa cagata.

Bambini, crescete un po

Ma quanto rompete, se volete giocare adesso che é in polacco giocate, senó aspettate che esca la patch in inglese/italiano invece di tartassare ogni volta con la stessa cagata.

Bambini, crescete un po
I bambini fanno fede a quello che hanno scritto LORO sul LORO forum non a fantasie inventate da qualcuno. Avresti avuto ragione se il post non C era.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom