ho i pg buggati... i have all accounts buggy @DeathNote.pl
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Only 1 thing... Since yesterday 9:30 P.M I can't log in due to a crash after character choice... This day the server will be offline for the updates and traduction?If someone have problem, write this on our forum. We will help how we can.
http://forum.deathnote.pl/
Non logga a nessunoho i pg buggati... i have all accounts buggy @DeathNote.pl
O magari l'hanno postato ma non ci capiamo una cippa in polacco ahahahNon hanno neanche postato nulla per dire se ci sono ritardi sulla traduzione
O magari l'hanno postato ma non ci capiamo una cippa in polacco ahahah
si ragazzi il server è off, penso per il riavvio per poi fare patchare con la patch in inglese... e grazie ramses per la risposta! ero andato nel panico... invece che schiacciare lo switchbot avevo cliccato l'anello![]()
penso di si!Chiamatemi pure duro come il marmo.... ma quindi questa patch tradurranno solo in inglese?
penso di si!
non penso stia riavviando... il pg crasha al login quindi il server è on.... è più probabile ci sia un'attacco ddos al momento

Non credoci sono i bimbetti che ddossano anche su questo server?![]()
Ok ma non è tradottoOnline![]()
I bambini fanno fede a quello che hanno scritto LORO sul LORO forum non a fantasie inventate da qualcuno. Avresti avuto ragione se il post non C era.Ma quanto rompete, se volete giocare adesso che é in polacco giocate, senó aspettate che esca la patch in inglese/italiano invece di tartassare ogni volta con la stessa cagata.
Bambini, crescete un po
I bambini fanno fede a quello che hanno scritto LORO sul LORO forum non a fantasie inventate da qualcuno. Avresti avuto ragione se il post non C era.
Quanta gente repressa..Ho sempre ragione per il fatto che se continui cosí, non cambierai molto le cose, anzi, aumenterai solo i tuoi inutili messaggi.
. hanno avuto problemi