SK4R3D|Wayne
Utente Gold
Il 100 puoi farlo anche con luna+0 e set legno. I nomi traducili con google translate (?). Si è normale, farai più yang quando salirai di mappe.
Quando ti trovo on su skype?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 100 puoi farlo anche con luna+0 e set legno. I nomi traducili con google translate (?). Si è normale, farai più yang quando salirai di mappe.
napoliregna quella e la traduzione che ho fatto io? ahahah <.< vi aspetto in game (Chan)Servono si! grazie![]()
oi kylua io sono in game dai blu, il mio nick è Giammy95 appena ci sei scrivii DuDemoN reclutano italiani con TS, cercatemi in game Kylua..
passa rosso, siamo tutti laoi kylua io sono in game dai blu, il mio nick è Giammy95 appena ci sei scrivi
si ho notato, sono rosso anche io ora entra nei DuDemonpassa rosso, siamo tutti la

Volevo scrivere d'orco ma sto scrivendo con iPad e il correttore rompe.d'oro
Zerkoff che liv sei?Io ho creato dai Rossi. Datemi dello svogliato ma non ho voglia di mettermi a capire il polacco. Peccato perché mi attira davvero. Attendo con ansia la patch in italiano o al massimo in inglese
XD livello 6 ahhahZerkoff che liv sei?
Stai trollando o sei serio???o oggi o il 23....

Ah quindi sei tu LindL'inetto, "top ita" che usa bot pure nei server esteri con il gameplay da fun pvp.a breve nuovo update ... lv 300 lol... comunque ribadisco se servono info sono sempre in game (sono il top ita) LindLTailor
La gilda sfortunatamente è al completo ma ne stanno nascendo tante e non è difficile trovare un'italiano![]()