StealHearts Aka Heartless
Utente Electrum
Vorrei sapere se c'è cambio dottrina e se si dove trovarlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hey, Will you translate the game to english? Or for the moment the game will remain only in polish?
( Very good and awesome server ^^)
Si capisce anche senza.. e non ho mai giocato a un server polacco, alcuni bonus si riconoscono subito (sopratutto i principali da exp). Forse alcune missioni sono difficili da capire ma per ora quelle che ho fatto io ho sempre capito e se hai bisogno di una mano c'è la gilda dai rossi un po più esperta che ti consiglia cosa fare °-°Aspetto con ansia la patch in italiano...
Si capisce anche senza.. e non ho mai giocato a un server polacco, alcuni bonus si riconoscono subito (sopratutto i principali da exp). Forse alcune missioni sono difficili da capire ma per ora quelle che ho fatto io ho sempre capito e se hai bisogno di una mano c'è la gilda dai rossi un po più esperta che ti consiglia cosa fare °-°

Ah un diamond che gioca a metin? Cocciami m8. Ricomincio anche io e compro gli anellini però.Lo sto scaricando, aspettatemi![]()
Ah un diamond che gioca a metin? Cocciami m8. Ricomincio anche io e compro gli anellini però.

Ci credi che non lo so dire? Un ange... No, non c'entra nulla.Tu chi sei![]()