DeathNote.pl - Private Server Metin2 [Polacco] - 10 000 players daily

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetto con ansia la patch in italiano...
Si capisce anche senza.. e non ho mai giocato a un server polacco, alcuni bonus si riconoscono subito (sopratutto i principali da exp). Forse alcune missioni sono difficili da capire ma per ora quelle che ho fatto io ho sempre capito e se hai bisogno di una mano c'è la gilda dai rossi un po più esperta che ti consiglia cosa fare °-°

Si capisce anche senza.. e non ho mai giocato a un server polacco, alcuni bonus si riconoscono subito (sopratutto i principali da exp). Forse alcune missioni sono difficili da capire ma per ora quelle che ho fatto io ho sempre capito e se hai bisogno di una mano c'è la gilda dai rossi un po più esperta che ti consiglia cosa fare °-°

Ti dirò, si ci può andare ad intuito per i bonus, ma per le altre cose è un macello...
Avere un client completamente in italiano/inglese aiuterebbe parecchio...

Entrate nel mio clan: DeathNoteITA regno rosso... per qualsiasi suggerimento o info sono sempre on. Nick in game: LindLTailor (lv 241)

Io ho giocato ma da quando mi si è buggato il pg non ho più loggato, ho riprovato a sbuggarlo ma nulla.. sempre il problema che ogni volta che scelgo il pg crasha :|

Quando verrà introdotta la lingua inglese o l'italiano? Una data, anche approssimativa, è possibile averla?

ho scaricato launcher e tutto, avvio il launcher e si apre ma quando provo a loggarmi con miei dati mi dice errore di collegamento col server(grazie google traduttore:evvai:) cosa ho sbagliato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom