Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero?o.o nn sono falsi positivi??munitevi di un buon antivirus prima ke vi infettate tutto il pc ....
crack elimina i virus cm ho fatto io anche io ho avg ma i file mi sono rimasti ma pulitiRaga ho fatto scansione con avg mi da 0 file infetti ma si sono infettati tutti i file del pc l'ho messo pure nelle eccezzioni
SONO FALSIPOSITI E STANNO DOSSANDO ORA RISOLVIAMO ANTIDOSS
ti ho detto cosa devi fare scansiona client riapra file dopo scansiona pc ed elimina tutti gli infettiRaga ho fatto scansione con avg mi da 0 file infetti ma si sono infettati tutti i file del pc l'ho messo pure nelle eccezzioni

dragon vieni su skype tu facevi parte dello staff e non ahi piu parlato con noi xk?Non per criticarti ma i file di Bio sono senza virus eccetto il launcher per hamachi ma ovviamente su tutti i client è così quindi cercate di capire da dove proviene il virus
mica tutti i virus ti buttano giu il pc asd ma lo vedi da piccole cose la cpu la lentezza ecc, eccragazzi io ho il client e non ho antivirus e il pc e ancora vivo BHA .-.
asd io in quasi nessun client ke ho scaricato mi a segnato virus compreso bioclient extreme1,5 ma questo siA me ha segnato un walmare come li segnala su tutti i client che scarico, ha pulito il file e tutto funziona, io pero non ho avg ma kaspersky

"Alcune minacce non possono essere rimosse"- mi devo preoccupare?![]()
non saprei, io le ho rimosse subito se poi non riesci bho alcuni tipi di virus si trasmettono da file a file fino a infettarti tutto fai una scansione per sicurezza"Alcune minacce non possono essere rimosse"- mi devo preoccupare?![]()
ca*** tra un po' spengo il pc e mando a quel paese tutti aspetto da 4 ore e ancora manco si puo' scaricare il client
cmq il dowload nn va...ma è un server pvp giusto??