AleTheBest™
Utente Electrum
non te lo so dire nemmeno io , so che si deve expare anche se si è detto molto veloce ..cmq il dowload nn va...ma è un server pvp giusto??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non te lo so dire nemmeno io , so che si deve expare anche se si è detto molto veloce ..cmq il dowload nn va...ma è un server pvp giusto??
siete i primi della sotira che hanno postato su dropbox ora so il xkeALLORA RAGAZZI SCARICATE ANCHE STA PACH PER GIOCARE https://mega.co.nz/#!OIc30BzB!BPFI_EmDWikQJKg-V4QH1h9HUxNZBNm3Isxui3jqVt4
DRAGON RISPONDIMI SU SKYPE
- - - Updated - - -
Raga a causa dei troppi download host del client è andato .. cercheremo di metterlo in mega tranquilli

NON E COLPA MIO MA DI AGATOR IL CM CHE E NABBO -.- LO UCCIDEREI

se parli di me credimi ma nn sto commentando negativamente dico solo come risolvere il problema falsi positivi o no....e poi io so cose che voi non potete nemmeno immaginare muahahahahahahdark madonna sono falsi positivi, non rompere se vuoi commentare per forza negativamente dillo subito...
no dovresti scaricare un client il cui host sta dando una marea di problemi l ip lo ha dato ai ddos per un motivo ancora oscuroma devo usare client bio?e lip e questo50.18.62.13?
e quando si onna?
grande agatorallora ci sono 93 registrati,un download pensate se tutti i 93 lo scaricate in un colpo
date problemi di virus? ok va bene leggete quali file sono infettati e vedrete che diranno i file con estensione .dll
quelli non gli ho toccati sono di base bio client 1.5 extreme quindi vedete i problemi con bio non con il nostro server,al momento ci sono persone che ci vogliono il server giù ed è per questo che lagga e crasha,la firewall ha bloccato 5 ip che dossavano,quindi vedete un pò,noi stiamo facendo il tutto voi cercate di contribuire.grazie mille a tutti