Domanda decidere se ricomprare minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicovon

Utente Gold
19 Aprile 2016
576
129
10
324
ho comprato minecraft per playstation 4..
non posso utilizzare il supporto e inserirlo nel PC?
con l'acquisto non ho ottenuto un account mojang da utilizzare sul PC?

In effetti dicono che nella versione per PC ci sono tante cose in più rispetto alla versione per play station 4.. cosa sono queste cose in più?
 
Già solo i server immensi nella versione PC valgono l'acquisto. Comunque se non vuoi spenderci 20€ puoi sempre affidarti a qualche reseller e comprarlo a 5€
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho comprato minecraft per playstation 4..
non posso utilizzare il supporto e inserirlo nel PC?
con l'acquisto non ho ottenuto un account mojang da utilizzare sul PC?

In effetti dicono che nella versione per PC ci sono tante cose in più rispetto alla versione per play station 4.. cosa sono queste cose in più?
Se compri minecraft per ps4/ps3/xbox 360/xbox one NON hai la possibilità di scaricarlo anche su pc e viceversa, riguardo alle cose in più:

PC:
1) esistono i server, un'INFINITÀ di server con cui puoi giocare e fare minigiochi con persone online

2) essendoci MOLTE più persone che giocano a minecraft su pc rispetto alle console, gli sviluppatori sviluppano prima nuove versioni su pc, sulle console arrivano mesi dopo.

3) meno lag, (OVVIAMENTE DIPENDE DAL PC) per esempio io che gioco sia su ps3 (comprato) sia su pc (cracked), il pc è 2 miliardi di volte più veloce della play (ovviamente è una ps3, la ps4 è più veloce, e i risultati DIPENDONO SOLO DAL PC)

4) esistenza di minecraft cracked: sighinima launcher (non so come si scrive XD), Titan launcher, e molti altri, io ti consiglio sighinima launcher, non rischi nulla, però non potrai entrare in alcuni server che non accettano i cracked (sono rari).

5)Texture pack scaricabili gratis a differenza delle console.. .-.

Console (ps3,ps4 ecc):

1) le versioni arrivano mesi dopo

2) [RISULTATI BASATI SU PS3] abbastanza lag (lag=va a scatti e ci sono rallentamenti)

3) esistenza dei battle Mini games che a mio parere sono BELLISSIMI, dato che su console non esistono i server, hanno messo le battle mini game con diverse mappe (molte a pagamento)

4) inesistenza della chat.... purtroppo, anche se ha un motivo, su ps3 ci vogliono 10 anni per scrivere "ciao" data la scomoda tastiera col controller.

5) NO MOD (NE ESISTONO POCHISSIME E TI BANNANO), NO TEXTURE CRACCATE (sono tutte a pagamento)

Io personalmente mi sento di consigliarti minecraft per pc con la optifine SE hai un pc di fascia media, io ho un pc 6GB Intel i7 e gira da Dio!



Avrò modificato questo post 10 volte...XD

P.S. mai scritto una risposta ad un post così lunga! ahahahah


Adriano :D
 
Come hanno anche già detto sopra, minecraft su console è parecchio diverso da quello su pc, soprattutto per i server dove ci si può divertire tantissimo sia soli che con amici.

Io ho comprato minecraft su pc più di 4 anni fa anche se ormai ho smesso di giocarci, perché sono passato prima su 360 e poi su One dove anche in queste due l'ho comprato.

A parer mio dovresti comprarlo anche su pc" io ne usavo uno con hardware medio basso e mi girava anche bene".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.