decoder digitale terrestre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

j.miros

Utente Silver
7 Gennaio 2008
0
0
0
57
ciao mi servirebbe una dritta al riguardo del decoder digitale terrestre mediaset premium o di come modificare la card premium
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
cosa intendi con dritte?e cosa intendi per modificare la card premium?

razor, mi sà che vorrebbe sapere come fare una card pirata per il digitale terrestre...:jail:
 
non si sa, nessuno lo fa, nessuno interessa, la vita va avanti, non lo fanno su sky e non l'hanno fatto su mediaset premium, aspetta i prossimi anni, troverai la tua soluzione, se non la troverai, vai sui siti di online streaming, dove trasmettono tutto, anche partite serie a etc.
 
quotando tutto quello che è stato scritto fin ora rispondo anche se non dovrei...
no non si sa ancora di nessuno che ci sia mai riuscito....
La tessera è leggibile ma è molto difficile da scrivere.... le protezioni nulla hanno a che vedere con quelle che ha sky, quindi mi sa che per adesso ti accontenti dei servizi di streaming on-line.
 
oxido ha detto:
quotando tutto quello che è stato scritto fin ora rispondo anche se non dovrei...
no non si sa ancora di nessuno che ci sia mai riuscito....
La tessera è leggibile ma è molto difficile da scrivere.... le protezioni nulla hanno a che vedere con quelle che ha sky, quindi mi sa che per adesso ti accontenti dei servizi di streaming on-line.

cmnque io un po di tempo fa mi ero imbattuto in unaguida su come modificare il firmware del vecchio goldbox e guardare prima fila senza pagare ma non avendo un goldbox o il tempo o la voglia di provare ho lasciato perdere...
 
hai riesumato una discussione di 3 mesi fa per dire una cosa inutile che nulla ha a che vedere col digitale terrestre...
Finiamola di riesumare i post se non abbiamo niente da aggiungere...
 
oxido ha detto:
hai riesumato una discussione di 3 mesi fa per dire una cosa inutile che nulla ha a che vedere col digitale terrestre...
Finiamola di riesumare i post se non abbiamo niente da aggiungere...

scusa nn so nemmeno come ci sono finito su questo 3d...
 
tonych89 ha detto:
grantizzio ha detto:
non si sa, nessuno lo fa, nessuno interessa, la vita va avanti, non lo fanno su sky e non l'hanno fatto su mediaset premium, aspetta i prossimi anni, troverai la tua soluzione, se non la troverai, vai sui siti di online streaming, dove trasmettono tutto, anche partite serie a etc.

veramente mio padre la trovato il metodo di modificare sky per non pagarlo con un specie di decoder diverso dal solito e collegato alla linea adsl su un modem o router ovviamente dopo non posso usarlo sui pc fissi per navigare ma posso sempre usare i portatili per via wirless non posso dirti di + " speriamo che la polizia non legga questo messaggio XD " ah gia mio padre fà il poliziotto XD, comunque di mediaset premium non l'ho mai sentito e poi io ho comprato un pen drive a 9€ dove vedo al pc i canali di mediaset premium
 
Black Paradiseâ„¢ ha detto:
tonych89 ha detto:
grantizzio ha detto:
non si sa, nessuno lo fa, nessuno interessa, la vita va avanti, non lo fanno su sky e non l'hanno fatto su mediaset premium, aspetta i prossimi anni, troverai la tua soluzione, se non la troverai, vai sui siti di online streaming, dove trasmettono tutto, anche partite serie a etc.

veramente mio padre la trovato il metodo di modificare sky per non pagarlo con un specie di decoder diverso dal solito e collegato alla linea adsl su un modem o router ovviamente dopo non posso usarlo sui pc fissi per navigare ma posso sempre usare i portatili per via wirless non posso dirti di + " speriamo che la polizia non legga questo messaggio XD " ah gia mio padre fà il poliziotto XD, comunque di mediaset premium non l'ho mai sentito e poi io ho comprato un pen drive a 9€ dove vedo al pc i canali di mediaset premium

Poi mi dici DOVE l'hai comprata...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.