DECODIFICARE FILE DBOOR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roky2

Utente Electrum
23 Agosto 2012
181
21
11
107
Ultima modifica:
Salve a tutti vorrei sapere dove trovare un decodificatore per questi file ho cercato ovunque ma non ho trovato niente di buono mi potete aiutare???


By
​ROKY
 
Non esiste un programma in grado di decodificarli completamente senza errori...
 
non cerco un programma per decodificarli senza erroi m almeno per decodificarli gli errori li aggiusto io

By
​ROKY
 
Basta usare google e ne troverai molti, provali, ogni file non è detto che se non viene decodificato da uno non puo essere decodificato da un altro, io ci sto lavorando da un po e per ora ho decodificato e fixato circa il 60% dei files...
 
devi modificare la chiave di installazione in config.php e poi chiamare index.php?chiavediinstallazione
 
Stai lavorando anche ti sui dboor? Io li sto cercando di decodificare, anche se non è facile... Inoltre sto lavorando anche sui Travian VN che non sono affatto male ;) Fra non molto aprirò un Beta Server :)
 
Dire "Io preferisco dboor oppure TravianX o TravianZ o Travian Barby e l'unicorno" è relativo sempre ai file che si usano...
partendo dal presupposto che bdoor è Travian senza nulla in più o in meno... a parità di bug scegliere l'uno o l'altro è indifferente quindi non vedo come si possa dire che bdoor sia meglio :)
 
perche forse mi sono abituato con dboor ,infatti prima stavo con travianz poi ho visto che con dboor tanti bug di travianz non si vedono allora mi sono detto ecco qqcosa di cui si può andare ad approfondire,cmq sono d'accordo con te ,ogni script che hai tanti bugs da correggere,poi c entra molto anche dove risiede il tuo server,prova per esempio un vps ,è un altra cosa ,lo so bisogna sborsare i soldini ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.