Domanda Problema autenticazione 2 fattori Dropbox

gvnn07

Utente Iron
18 Aprile 2024
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Salve a tutti, ho provato a cercare tra le vecchie discussioni prima di crearne una nuova ma non ho trovato nulla che mi abbia aiutato con il mio problema.
Spero qualcuno possa aiutarmi perché l'assistenza di Dropbox se ne lava le mani, e lo trovo irritante.
Cerco di spiegare: sono in possesso dei dati di accesso ma non ho più modo di accedere al mio vecchio numero di telefono, quello registrato per l'autenticazione in due fattori, mi sono messo a disposizione con l'assistenza per dare tutte le informazioni personali necessarie per poter recuperare il mio account ma niente, non gliene frega niente! Capisco la sicurezza, ma il perdere un cellulare rientra tra le situazioni abbastanza comuni, non può compromettere così tanto l'accesso ad un MIO account dove sono salvati i MIEI dati! C'è qualcuno che può aiutarmi? Boh non so, devo mettermi nelle mani di un hacker perché questi non vogliono sentire ragioni?
 
Salve a tutti, ho provato a cercare tra le vecchie discussioni prima di crearne una nuova ma non ho trovato nulla che mi abbia aiutato con il mio problema.
Spero qualcuno possa aiutarmi perché l'assistenza di Dropbox se ne lava le mani, e lo trovo irritante.
Cerco di spiegare: sono in possesso dei dati di accesso ma non ho più modo di accedere al mio vecchio numero di telefono, quello registrato per l'autenticazione in due fattori, mi sono messo a disposizione con l'assistenza per dare tutte le informazioni personali necessarie per poter recuperare il mio account ma niente, non gliene frega niente! Capisco la sicurezza, ma il perdere un cellulare rientra tra le situazioni abbastanza comuni, non può compromettere così tanto l'accesso ad un MIO account dove sono salvati i MIEI dati! C'è qualcuno che può aiutarmi? Boh non so, devo mettermi nelle mani di un hacker perché questi non vogliono sentire ragioni?
non hai il PUK del tuo operatore per rifare una SIM con lo stesso numero?
 
Purtroppo no, quella SIM l'avevo da così tanto tempo che non ho più niente.
Messaggio unito automaticamente:


Purtroppo no, quella SIM l'avevo da così tanto tempo che non ho più niente.
l'unica chance che hai è provare a contattare il gestore telefonico tramite documento d'identità se te la rifanno senza problemi
 
Salve a tutti, ho provato a cercare tra le vecchie discussioni prima di crearne una nuova ma non ho trovato nulla che mi abbia aiutato con il mio problema.
Spero qualcuno possa aiutarmi perché l'assistenza di Dropbox se ne lava le mani, e lo trovo irritante.
Cerco di spiegare: sono in possesso dei dati di accesso ma non ho più modo di accedere al mio vecchio numero di telefono, quello registrato per l'autenticazione in due fattori, mi sono messo a disposizione con l'assistenza per dare tutte le informazioni personali necessarie per poter recuperare il mio account ma niente, non gliene frega niente! Capisco la sicurezza, ma il perdere un cellulare rientra tra le situazioni abbastanza comuni, non può compromettere così tanto l'accesso ad un MIO account dove sono salvati i MIEI dati! C'è qualcuno che può aiutarmi? Boh non so, devo mettermi nelle mani di un hacker perché questi non vogliono sentire ragioni?

Mi sembra strano che anche con l'invio di documenti non venga effettuato il reset della 2FA.
Come detto sopra o tenti la strada del recupero del vecchio numero o mi sa che sei fregato.