Salve a tutti, ho provato a cercare tra le vecchie discussioni prima di crearne una nuova ma non ho trovato nulla che mi abbia aiutato con il mio problema.
Spero qualcuno possa aiutarmi perché l'assistenza di Dropbox se ne lava le mani, e lo trovo irritante.
Cerco di spiegare: sono in possesso dei dati di accesso ma non ho più modo di accedere al mio vecchio numero di telefono, quello registrato per l'autenticazione in due fattori, mi sono messo a disposizione con l'assistenza per dare tutte le informazioni personali necessarie per poter recuperare il mio account ma niente, non gliene frega niente! Capisco la sicurezza, ma il perdere un cellulare rientra tra le situazioni abbastanza comuni, non può compromettere così tanto l'accesso ad un MIO account dove sono salvati i MIEI dati! C'è qualcuno che può aiutarmi? Boh non so, devo mettermi nelle mani di un hacker perché questi non vogliono sentire ragioni?
Spero qualcuno possa aiutarmi perché l'assistenza di Dropbox se ne lava le mani, e lo trovo irritante.
Cerco di spiegare: sono in possesso dei dati di accesso ma non ho più modo di accedere al mio vecchio numero di telefono, quello registrato per l'autenticazione in due fattori, mi sono messo a disposizione con l'assistenza per dare tutte le informazioni personali necessarie per poter recuperare il mio account ma niente, non gliene frega niente! Capisco la sicurezza, ma il perdere un cellulare rientra tra le situazioni abbastanza comuni, non può compromettere così tanto l'accesso ad un MIO account dove sono salvati i MIEI dati! C'è qualcuno che può aiutarmi? Boh non so, devo mettermi nelle mani di un hacker perché questi non vogliono sentire ragioni?