Domanda Decript pack metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Madalon

Utente Iron
1 Dicembre 2023
2
2
2
3
Buongiorno a tutti, sto provando a decriptare alcuni file presenti nella cartella pack ma senza successo.. tutti i programmi o non aprono il file o non riescono a ricomporlo..
allego un file esempio presente nella cartella. grazie mille a tutti per l'aiuto.
il file è in : .metin2
 

Allegati

  • filepack.zip
    1.9 MB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
Bisogna capire cosa stai cercando di decriptare. Il file non lo scarico perché al momento non posso.
Tieni conto che le estensioni di indice e data, possono essere personalizzati così come anche le chiavi. La maggior parte dei Packer permette di modificare questi parametri ma ovviamente devi conoscere le giuste credenziali. Potrebbe essere che utilizzi le corrette estensioni ma non le corrette chiavi e quindi, di conseguenza, è impossibile decriptare il contenuto. Se possiedi il codice sorgente del Client di cui stai parlando, puoi recuperare la cifratura delle chiavi.

Dovresti trovare qualcosa di simile in "EterPack.cpp" (SRC-CLIENT)

Sequenza dei codici che creano la chiave finale:
UCnRM5jq7e.png


Estensioni dei files:
TDZNf6wTme.png


Queste sono le "chiavi" (non è importante il termine tecnico) originali di Metin2, e di Default tutti i Packer, fintanto che non siano modificati, hanno già impostati questi parametri.

Se quindi il tuo contenuto nel files EterPack.cpp non è identico, bisognerebbe risalire ad un client Unpacked e riaggiornare le chiavi, o crearne di personalizzate per essere leggermente più protetti. Spero di esser stato chiaro, per qualsiasi altro dubbio, scrivi pure nel Thread e qualcuno ti risponderà.

MODIFICA:
Ho visto che il file ha l'estensione .metin2 quindi trova il modo corretto in base al Packer che utilizzi di modificare l'estensione, e che lo stesso file in questione sia accompagnato dal suo indice (questo dalle dimensioni sembra un data) anche se non è obbligatorio che sia sempre cosi... dipende dalla revisione che utilizzi potrebbero cambiare alcune cose, abbiamo troppe poche informazioni per poter dare risposte precise. In tal caso se tutto ciò che ti ho scritto l'hai già testato, la cosa più probabile è che le chiavi siano state modificate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.