Dedicated-Premium [Dedicated - Tekkit - FreeALL] KredSenServer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Helena

Utente Silver
5 Settembre 2012
110
7
16
74
senzatitolo2q.png

INFO
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Server Name: KredSen Server

Type Server: Survival / Tekkit

Host: Private

Host Type: Dedicated / No hamachi

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INFO SERVER

Server-Ip= 151.45.86.130

White-List= True

Online-Mode= False (Per chi non dispone del Premium ma vuole giocare comunque)

Max. Player= 10 (-1 Hoster = 9 Disponbili)

INFO SERVER 2

Utenti nel Server:

- Helena

-

-

-

-

-

-

-

-

-

*** REGOLE SERVER ***
1) * Vietato provocare la Perdita di Item ad Altri Player

2) * Vietato Provocare Danni a Impianti e Provocarne la perdita di Farm e simili.

3) * NON sono vietate Coalizione e Varie Guerre STABILITE fra Fazioni Create All'Interno del Post organizzate dai Suddetti Utenti.

**RICHIESTE MODULI**

MODULO RICHIESTA SERVER:

Nome Account Minecraft:

Nome Vita Reale (Opzionale):

Ore che passo a giocare a Minecraft:

MODULO COALIZIONE:

Nome degli utenti della Coalizione: (Max 5)

Owner della Fazione:
-

Membri:
-
-
-
-

Nome della Fazione(A Scelta):

****Aggiungerò ogni 2 persone che si propongono.****
Non uno alla volta, se poi nessun'altro si propone, aggiungerò uno alla volta.

- - - Updated - - -

Helena non pezzenteggiare e fammi entrare :|

Nome Minecraft?u.u

- - - Updated - - -

io vorrei partecipare=
1) Josef1902
2) 14
3) //
4) molte...
Aggiunto alla White List.

Aggiungimi su Skype: thej0kerdesign
Così sai quando apro il server

Ultima modifica:
mi presento (:

Nome in game: sirdark (non sono premium)
Nome reale: Aldo
Tempo che trascorro in minecraft: 4-5 orette al giorno, anche di più.
spero di essere aggiunto, visto che la tekkit è bellissima soprattutto se fatta in coop (:

Ehm.. io??
Nome Account Minecraft: Capo Serpe (Non sono Premium)

Nome Vita Reale (Opzionale): Mario

Ore che passo a giocare a Minecraft: Ehm.. dipende: Di solito dalle 2-3 ore quando non vado a scuola.. (Alcune di più se non ho compiti). Giorni festivi: 4-5.

Nome Account Minecraft:Ringo

Nome Vita Reale (Opzionale):Mattia

Ore che passo a giocare a Minecraft:Generalmente poche, dipende molto dalla giornata, generalmente mezz'ora al giorno

aggiunto su skipe... accetta

- - - Updated - - -

****Aggiungerò ogni 2 persone che si propongono.****
Non uno alla volta, se poi nessun'altro si propone, aggiungerò uno alla volta.

- - - Updated ---

Nome Minecraft?u.u

- - - Updated - - -

Aggiunto alla White List.

Aggiungimi su Skype: thej0kerdesign
Così sai quando apro il server

aggiunta... accetta!

Nome Account Minecraft: berachi

Nome Vita Reale (Opzionale): Riccardo

Ore che passo a giocare a Minecraft: 5-6

PS: skype (authentic3000), esperienza col tekkit

Ultima modifica:
Nome Account Minecraft: Soxasora

Nome Vita Reale (Opzionale): Simone

Ore che passo a giocare a Minecraft: 6-7 (Di seguito) D'estate invece 10/12

Nome Skype: thunderbirgs

Da quando giochi a Minecraft? : da Luglio 2011, mi fecero una festa a sorpresa regalandomi Minecraft..

Sono Espertissimo di Minecraft, Tekkit, Technic, Yogbox. Ho Creato anche ModPacks.. Mi Candido!

SP o Originale? Sono fiero di essere un PG originale...

Esperienza: Ho inziato a giocare con le mods precisamente verso ottobre 2011 quando aprii un server Chiamato "Minefree" C'era solo IndustrialCraft e Buildcraft. Ho iniziato a creare macchinari insieme ad un mio vecchio amico, mi insegnò tutto.. Lo superai pure, creavo Reattori su Reattori, facevo quarry su quarry.. Dopo 1 Anno esatto diventai admin. Un mese dopo chiuse per colpa di un Moderatore che givvava le cose.

Adesso faccio video su Youtube della Tekkit. Amo IndustrialCraft e Buildcraft.. Non le scambierei con nessun'altra mod.

Sforno almeno 15 video al giorno della Tekkit sul Mio Computer quindi renderizzarle è una Missione Impossibile, infatti sto aspettando la mia nuova SSD che mi garantirà maggiori prestazioni nel rendering.

Sono uno dei Redattori di Minecraft-IT.com

Voglio entrare :3

- - - Updated - - -

Ah ragazzi! Ha detto Helen che le iscrizioni sono chiuse..

senzatitolo2q.png

INFO

Server Name: KredSen Server

Type Server: Survival / Tekkit

Host: Private

Host Type: Dedicated / No hamachi

INFO SERVER

Server-Ip= 151.45.86.130

White-List= True

Online-Mode= False (Per chi non dispone del Premium ma vuole giocare comunque)

Max. Player= 10 (-1 Hoster = 9 Disponbili)

INFO SERVER 2

Utenti nel Server:

- Helena

-

-

-

-

-

-

-

-

-

*** REGOLE SERVER ***
1) * Vietato provocare la Perdita di Item ad Altri Player

2) * Vietato Provocare Danni a Impianti e Provocarne la perdita di Farm e simili.

3) * NON sono vietate Coalizione e Varie Guerre STABILITE fra Fazioni Create All'Interno del Post organizzate dai Suddetti Utenti.

**RICHIESTE MODULI**

MODULO RICHIESTA SERVER:

Nome Account Minecraft:

Nome Vita Reale (Opzionale):

Ore che passo a giocare a Minecraft:

MODULO COALIZIONE:

Nome degli utenti della Coalizione: (Max 5)

Owner della Fazione:
-

Membri:
-
-
-
-

Nome della Fazione(A Scelta):

Nome Account Minecraft: Capo80

Nome Vita Reale (Opzionale): Pasquale
Ore che passo a giocare a Minecraft: 3/4(a volte di più)

Nome Account Minecraft:lenkiller

Nome Vita Reale (Opzionale):leonardo

Ore che passo a giocare a Minecraft:3/4 al giorno di solito

Nome Account Minecraft: iToxicBoyz (non premium)

Nome Vita Reale (Opzionale): Stefan

Ore che passo a giocare a Minecraft: Lunedi-Venerdi 5 ore minimo | Sabato-Domenica disponibile tutto il giorno :D

Nome Account Minecraft: MrFaNtAsMaA (Non Premium :lol: )
Nome Vita Reale (Opzionale): Io non esisto :patt:
Ore che passo a giocare a Minecraft: Dipende che c'ho da fare :|

Ultima modifica:
Nome Account Minecraft: P3pp0n3(non premium)
Nome Vita Reale (Opzionale): Giuseppe
Ore che passo a giocare a Minecraft: 2-3 (durante le vacanze nerdo molto di più :asd:)

Nome Account Minecraft: SheletroMaster

Nome Vita Reale (Opzionale): Diego

Ore che passo a giocare a Minecraft: Abbastanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom