Discussione Dedicati Old in Uscita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dranzer14

Utente Electrum
15 Giugno 2013
315
19
65
139
Quando cavolo esce qualche bel dedicato? prima che mi chiudono discussione
Cmq undergroundmt2 è l'anti old , quel server è veramente un dispregio x chi come me ama il vero OLD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom