[DEDICATO](¯`·._.·☣BlockMt2© ☣·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti sono [GF]Maga il creatore di BlockMt2,
sono qui perchè vorrei far capire alla community l'impegno e la voglia che sto mettendo nel mio server, non vendendo l'ora di poterlo finalmente aprire.

AGGIORNATO LE RICHIESTE PER QUANTO RIGUARDA LO STAFF

Vi voglio anche far vedere un piccolo video per addentrarvi ancora di più nel mio lavoro

BlockMt2_Prosegue - YouTube

BlockMt2_2013_Anteprima_[GF]Maga.wmv - YouTube

BlockMt2_Effetto_Corazze - YouTube



Cerco persone valide e mature, NO PERDITEMPO e/o Bimbi Presuntuosi.

Addatemi su skype pls.

Saluti Maga


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento situazione Staff:


- [V] N°1 CLIENT MODDER ----------> [GF] Maga

- [X] N°1 GRAFICO 2D ----------> LIBERO
- [
X
] N°1 CREATORE SITO -----------> LIBERO
-
[X]N°1 SCRIPTER ( CONOSCENZE DISCRETE LUA ) -----------> LIBERO
-
[V] N°1 GA ----------------------> [GA] Mercury
- [X] N°1 MODELLER 3D ----------> LIBERO
- [V] N°1 GM ----------> [GM] Fedez
- [V] N°1 GM ----------> [GM] KingBlock
- [X] PARTECIPANTE ALLE SPESE ( SARA' GF ASSIEME A ME ) ----------> LIBERO


Aggiornamento continuo e costante


23-03-2013


RAGAZZI PER FAVORE HO

BISOGNO DI GENTE ESPERTA




Caratteristiche del dedicato? Da dove lo hai preso <.< voglio sapere se candidarmi o no ma se ha 2gb il dedicato non ci vengo.
 
Maga , tutto oke ??? Cosa ti serve ancora (parlo ovviamente dello staff ) e vediamo se posso aiutarti .Voglio vedere questo server on prima possibile :)
 
ci servirebbe ancora un web master un 3d modellator e uno che aiuti a in spese e uno scripter

- - - Updated - - -

scusate scripeter gia c el abbiamo
 
  • Mi piace
Reazioni: KingBlock
Non sono ammessi messaggi contenenti "UP" per un periodo che sia meno di 3 giorni.
Se cercate staff, non spammate ogni 10 minuti con "Manca poco", "quoto", etc.
Anche attaccare gli altri utenti è vietato, vi invito a risolvere le vostre questioni fuori da inforge.
Buona continuazione.
 
scusda chi attacca chi? parla con le persone ( da me segnalate ) io spammo e mi bannate 2 giorni loro mi mandano a quel paese e mo fai paternali a tutti ?
 
  • Mi piace
Reazioni: KingBlock
Questo server secondo me è fatto con le contro "pal**" ottimo!

Io una volta ero bravo in tutto.. ma i file server e tutte le altre cose si sono " aggiornate " e non riesco a fare più nulla xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Mathayus
se vuoi ti posso aiutare a fare gm e altro nel forum .. non sono un esperto ma posso imparare... lavoro ma ho abbastanza tempo libero... ti aggiungo su skype casomai mi fai sapere li :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.