Offline [DEDICATO] •• FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience! •• Original // PRO // PvPServer •• Per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server penoso, SQUILIBRATISSIMO tra shoppati e non shoppati^^ dopo il 130 circa non si riusciva ad expare perchè l'unica mappa in cui c'erano mob era impossibile reggere, anche buffati, quando uno shoppato senza buff si smantellava tranquillamente tutti, PENOSO
 
Ultima modifica:
Ogni giorno vengono creati server uno più penoso dell'altro....

Esplica le tue opinioni, se l'hai provato spara cos'è che non ti piace.
Lo Staff ascolta e migliora. Siamo qui per voi.

Server penoso, SQUILIBRATISSIMO tra shoppati e non shoppati^^ dopo il 130 circa non si riusciva ad expare perchè l'unica mappa in cui c'erano mob era impossibile reggere, anche buffati, quando uno shoppato senza buff si smantellava tranquillamente tutti, PENOSO

Quel problema c'è stato per 10 giorni, dopodichè la mappa è stata rivista e corretta.
E poi, se non sapete fare l'equip, non è colpa dello Staff.

P.S.: C'è più equilibrio qui tra shop e non shop che altrove... serve solo un pò di intelligenza (in real) per costruirsi un equip decente. Ho visto gente non shoppata killare gente shoppata.
Si parla, ovviamente, del server ECHO.
 
Ho provato il server Pvp e devo dire che non è male, anche se andrebbe migliorato. Ora avete alzato il dropp yang, ma comunque sia mi ritrovo ad aver problemi di soldi. Al 41, tra scudo (700k), elmo (500k), 2 distribuisci abilità (500k l'uno) e i mantelli (500k 200 mantelli) mi ritrovo a potermi bonussare solo corazza, scarpe e scudo e nemmeno a girarle per bene. Un abbassamento di certi prezzi (vedi i distribuisci abilità) ci starebbe in pieno.
=)
 
Non mi immagino quanto sia difficile fare 1 server... ma questi sono 4! Questo staff sa come lavorare, proverò il server "PRO"
 
Ultima modifica:
I problemi sono stati tempestivamente risolti.
Il link al client di FutureMT2 è stato redirezionato verso il server di distribuzione N.2.
 
non mi piace troppe persone che shoppano poi bonus rari 22 int/for/mob 10%resistenza (uno che shoppa e shoppano fa 80% resistenza )
 
non mi piace troppe persone che shoppano poi bonus rari 22 int/for/mob 10%resistenza (uno che shoppa e shoppano fa 80% resistenza )

Vai nel server pro se non vuoi shopponi, nel pvp è ovvio che tutti i nabbazzi shoppano.. poi hanno 4 dedicati, come vuoi che li mantengano? asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.