Offline [DEDICATO] •• FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience! •• Original // PRO // PvPServer •• Per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
L'unica cosa errata è il nome, avevate bisogno di qualcosa tipo una compagnia, oltre Futuremt2 è poco accattivante.

per il resto, avete realizzato il mio sogno (ovviamente riguardo metin2 xD). Congratulazioni
(dico ciò che avrei voluto realizzare anche io xD)
 
Ma qual'è l'ultima server uscito? E che rate ha?
Gli ultimi server aperti sono TOY, HYPHEN ed ASCENSION, mentre ECHO è già asperto da mesi.
Per quanto riguarda le rate, sono personalizzate per ogni server. Si possono suddividere in : TOY -->alte, ASCENSION -->medie, HYPHEN -->basse; che sono poi le caratteristiche principali di questi 3 nuovi server.
 
Costruisci un buon equipaggiaento con bonus mirati.
Solo alcuni dei MOB in Alucard non hanno bonus efficaci esclusivamente contro di essi... ma la maggior parte ne ha.
Quali? Beh, ragazzuoli, siete voi i players, divertitevi a scoprirlo! ...posso darvi però un indizio: alcuni di loro dovrebbero ricordarvi dei mob esistenti in altre mappe...
Beh i mob simili sono i mob del bosco, ma questi ultimi non hanno bonus forte contro <.<
 
Sconsiglio. - Non tradotto.
- Staff disponibile solo con certi player.( considerando che avendo un problema in 1 ora non sono riuscito a ricevere disponibilità da un membro staf)
- Server pvp? armature +0.
- Login iniziale con solo terza mano.
A me non piace giocateci voi :).
 
- Staff disponibile solo con certi player.( considerando che avendo un problema in 1 ora non sono riuscito a ricevere disponibilità da un membro staf).
Lo STAFF è disponibile con tutti i player. Può capitare di trovare un momento in cui non ci siano membri dello STAFF online (scusate se abbiamo anche una vita normale e non passiamo 24h su 24h sul PC), per questo, se guardavi meglio, sul sito sono presenti gli indirizzi e-mail di alcuni membri dello STAFF a cui segnalare i problemi.
Prima di fare certe affermazioni, assicurati bene di quello che stai dicendo, perchè da quello che hai scritto si intuisce tutt'altra cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.