Offline [DEDICATO] •• FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience! •• Original // PRO // PvPServer •• Per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa, ma ti dico che non ha senso aprire 3 server tutti in 1 volta, la gente gioca in 1 solo!!non in tutti e 3
potevi apirne uno ogni 3 settimane 2 settimane che ne so, ma non tutti insieme!
 
scusa, ma ti dico che non ha senso aprire 3 server tutti in 1 volta, la gente gioca in 1 solo!!non in tutti e 3
potevi apirne uno ogni 3 settimane 2 settimane che ne so, ma non tutti insieme!
Fossero tutti uguali i server ti darei pienamente ragione, ma ogni server è differente dall'altro. Sono stati aperti tutti e 3 assieme appunto per questo, così ogni player, a secondo dei suoi gusti, può scegliere su che server giocare.
 
Compimenti,davvero complimente server strutturati davvero bene,in più essendo c'è più di uno diverse possibilita di divertimento,in un normale server o è pvp o è mezzo equilibrato questo invece è davvero bello ogni player puo sceglirsi il suo stile di gioco e server,davvero un bel server in più lo staff(o almeno quello che scriveva qui sopra al forum)mi sembra cordiale e disponibile spero che tutto lo staff sia cosi.Ancora complimento e ci becchiamo su Toy!(o Ascalion,devo decidere)
 
Vabbè mi sono buggato ad atlantide 2 il portale per scendere non funziona.
Se c'è qualcuno disposto a scambiare pg su toy forte in pvp per uno su ascension liv 97 forte in exp cn zanna +9 velenosa ecc mi faccia un pvt sul game HeinekeN
 
Vabbè mi sono buggato ad atlantide 2 il portale per scendere non funziona.
Se c'è qualcuno disposto a scambiare pg su toy forte in pvp per uno su ascension liv 97 forte in exp cn zanna +9 velenosa ecc mi faccia un pvt sul game HeinekeN
Il protale ad Atlantide 2 funziona benissimo, per passarci dentro guarda anche la minimappa in alto a destra e assicurati di passare dentro il puntino azzurro che vedi.
 
L'arma che esce fuori dalla deserto per sura è un pugnale usato come spada, un po' bruttina esteticamente u,u.
Potete mica modificarla? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.