AlexSpartan
Utente Silver
server on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

a me 1.7MB/SMa perfavore va con 60 ninja 60 freccia con un frecciata mi ha shotatto ....ho quasi 90k di hpModdature non esistono ma solo item da shoppare il set completo shoppabile di 8 item costa 25 euro ed arma e armatura sono quelle basi da 5 euro.. nelle armi potete farvi mettere o 60 medi o 30 abilità e con pietre +12 invece che +10 che è il massimo che si puo fare in game... mentre poi c'è corazza e arma da 10 euro l uno che sono piu forti e sono quelle finali. Ma moddature non esistono
- - - Updated - - -
infatti 6 e 7 per chi non ha equip shoppato conviene metterseli contro chi shoppa e state certi che non vi buttano giu. Ma è anche vero che se beccate quello super shoppato anche se vi fate full contro quella razza non lo butterete giu tanto facilmente.
..non parlo del mentale che con 50 war full mi ha shottato con penetrazione ^^...le moddature ci sono e come ^_^Ma perfavore va con 60 ninja 60 freccia con un frecciata mi ha shotatto ....ho quasi 90k di hp..non parlo del mentale che con 50 war full mi ha shottato con penetrazione ^^...le moddature ci sono e come ^_^