[Dedicato] ★ Metin2 Legacy ★ Server PVP Rumeno 2014 New Style ● Server Internazionale ● Level Start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto scaricando adesso , ma da quanto vedo il server è ON.
967816_373387129501920_942740770_n.jpg

Ultima modifica:
il server è ON, ho appena parlato con lo staff e mi hanno detto che hanno alcuni problemi con l'Host ma stanno sistemando.

Ma download solo via torrent :\?

- - - Updated - - -

Bel server è da tanto che cercavo una cosa simile °_°- l'unica cosa che non mi piace i rari forte e rez

Moddature non esistono ma solo item da shoppare il set completo shoppabile di 8 item costa 25 euro ed arma e armatura sono quelle basi da 5 euro.. nelle armi potete farvi mettere o 60 medi o 30 abilità e con pietre +12 invece che +10 che è il massimo che si puo fare in game... mentre poi c'è corazza e arma da 10 euro l uno che sono piu forti e sono quelle finali. Ma moddature non esistono

- - - Updated - - -

infatti 6 e 7 per chi non ha equip shoppato conviene metterseli contro chi shoppa e state certi che non vi buttano giu. Ma è anche vero che se beccate quello super shoppato anche se vi fate full contro quella razza non lo butterete giu tanto facilmente.

Moddature non esistono ma solo item da shoppare il set completo shoppabile di 8 item costa 25 euro ed arma e armatura sono quelle basi da 5 euro.. nelle armi potete farvi mettere o 60 medi o 30 abilità e con pietre +12 invece che +10 che è il massimo che si puo fare in game... mentre poi c'è corazza e arma da 10 euro l uno che sono piu forti e sono quelle finali. Ma moddature non esistono

- - - Updated - - -

infatti 6 e 7 per chi non ha equip shoppato conviene metterseli contro chi shoppa e state certi che non vi buttano giu. Ma è anche vero che se beccate quello super shoppato anche se vi fate full contro quella razza non lo butterete giu tanto facilmente.
Ma perfavore va con 60 ninja 60 freccia con un frecciata mi ha shotatto ....ho quasi 90k di hp :\..non parlo del mentale che con 50 war full mi ha shottato con penetrazione ^^...le moddature ci sono e come ^_^

Ma perfavore va con 60 ninja 60 freccia con un frecciata mi ha shotatto ....ho quasi 90k di hp :\..non parlo del mentale che con 50 war full mi ha shottato con penetrazione ^^...le moddature ci sono e come ^_^

Fidati conosco il server come le mie tasche e anche GF. Se ti fai full contro una razza sia di rari che di bonus normali pure chi ha shoppato set finale non ti butta giu. Io ho equip base shop e lo uso sia con il ninja che con il war e gente che ha full razza non la butto giu gli faccio tipo 3k 4k l'unica razza che fa piu male di tutte è il War mentale a livello di skill ma c'è anche il sura AM che spacca perchè anche se ti fai full di rari bonus ecc... con annullo ti fanno fisso dai 25k ai 40k dipende da critico ecc... io con il set shop base settato nei rari da rissa tengo pure testa a chi ha set finale shoppato ma dipende non sempre li butti giu. Se ti fai equip non shoppato full rissa anche se hai full res nei bonus normali e nei rari da rissa è normale che le prendi da chi è shoppato.L'unico modo per resistere ai shoppati è farsi full razza o altrimenti farti uno shamano con arma over 55 medi pietrato ecc... e vai a campanate la maggior parte nessuno usa resistenza campana o ventaglio infatti se becco uno shamano non shoppato mi tira pure colpi da 10 12k a campanata e ho 112k di hp senza contare che mi mancano le 500 kill che danno 7k di hp in piu

- - - Updated - - -

Comunque c'è anche la possibilità di guardare l'equip del avversario cliccando su di lui e scegliendo l 'opzione ''Armament'' ti fara vedere tutto il suo equip. Non esistono moddature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom