Preview [DEDICATO] ♕ Project OverFlow - The Reborn | Semi Old with special features ♕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

krunk1

Utente Silver
12 Dicembre 2009
102
2
65
94
Salve a tutti ragazzi, sono il founder di ProjectOverflow, io e il mio team abbiamo visto che ormai non ci stanno più server vecchio stile e abbiamo pensato di aprirne uno in modo serio. Unico problema, vorremmo da voi della comunity un riscontro (100 firme"consensi"), se ci riusciamo, metteremo su un bel progetto in pochissimo tempo!!

Salve a tutti ragazzi, sono il founder di ProjectOverflow, io e il mio team abbiamo visto che ormai non ci stanno più server vecchio stile e abbiamo pensato di aprirne uno in modo serio. Unico problema, vorremmo da voi della comunity un riscontro (100 firme"consensi"), se ci riusciamo, metteremo su un bel progetto in pochissimo tempo!!
Cos'è volete più solte te e Morgana?
Pensi che non lo so?

Questo è un semplice progetto, inutile iniziare ad insinuare cose. Se siete interessati noi apriamo un nuovo server con il vecchio staff, sennò potere risparmiarvi inutili risposte

Non ci sarò, ne ora ne mai, ho smesso con tutto questo, ma posso sicuramente augurare buona fortuna a tutto lo staff, anche io a volte ho sbagliato a giudicare i server, le persone e tanto altro, ho sbagliato soprattutto con il vecchio Project, con lo staff e con tante persone.

Il server era valido, il nuovo server potrà esserlo ancora di più. Non hai bisogno di consensi, otterrai le tue soddisfazioni aprendolo. Buona Fortuna.

L'hai sparata grossa secondo me di server migliori di questo ce ne sono
Non riaprite.

Se avete voglia di riprovarci perchè no ? Non so se ci giocherei, da sola mi annoia abbastanza e anche io penso che dietro ci sia anche Morgana quindi mi tocca lasciare ad altri il piacere di giocare con voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom