Preview [DEDICATO] ♕ Project OverFlow - The Reborn | Semi Old with special features ♕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il vecchio project mi piaceva molto.. Cercate di migliorare e soprattutto se riuscite a farlo anche in inglese e pubblicarlo nellasezione esteri magari ci saranno più player
Non vorrei dire eh, ma scusami, se è fatto bene, anche se sarà italiano, gli inglesi possono benissimo venire a giocare in un server italiano, scusa, che ragionamenti sono? come noi dobbiamo parlare in inglese nei loro giochi, loro parleranno italiano nei nostri.

Non vorrei dire eh, ma scusami, se è fatto bene, anche se sarà italiano, gli inglesi possono benissimo venire a giocare in un server italiano, scusa, che ragionamenti sono? come noi dobbiamo parlare in inglese nei loro giochi, loro parleranno italiano nei nostri.
Il server sarà tradotto anche in inglese e postato nei vari forum internazionali. :)

La lingua più utilizzata al mondo è l'inglese pertanto, senza questa, gli utenti stranieri non proveranno mai un server it (tralasciando che ne hanno sempre di migliori).
Ah, qualora non lo sapessi la lingua più parlata al mondo invece è il cinese, visto il numero elevato di quest'ultimi nel globo.

Ottima la scelta dello Staff.

La lingua più utilizzata al mondo è l'inglese pertanto, senza questa, gli utenti stranieri non proveranno mai un server it (tralasciando che ne hanno sempre di migliori).
Ah, qualora non lo sapessi la lingua più parlata al mondo invece è il cinese, visto il numero elevato di quest'ultimi nel globo.

Ottima la scelta dello Staff.
Quoto in pieno e aggiungo. Tradurtelo anche in cinese magari qualche giallo ci viene a fare un salto (su un miliardo e mezzo se ne venisse un migliaio XD)

Tralasciando che comunque sia l'utenza straniera(se non viene fuori un server con i controcazzi)sarà pochissima(altri ci hanno gia provato senza successo),il vecchio project mi piaceva molto;vediamo cosa ne esce fuori ;)

allo start, sarà in 2 lingue ( italiano, inglese) naturalmente la possibilità che una comunity straniera venga da noi a giocare, è molto remota ma non ci costerà nulla tradurlo in altre 300 lingue in caso di necessità

Mmh sono sempre interessato ad un buon old stile, sperando prenda esempio dai server del periodo 2007-2010/2012 ... Aspetto con impazienza altre notizie.

Non posso che complimentarmi per il server precedente, ma visto che 2 membri su 3 di questo staff fanno parte della gilda OverFlow; gilda con cui noi NoFear abbiamo avuto divergenze su altri server dubito della loro serietà in merito.

Le mie paure?
-Ban/Permaban senza motivo a qualunque membro nofear
-Perdita di item al pg
queste 2 sono le più ovvie ma c'è ne sono altre 1000.

ProjectOverFlow è stato un bel server ci eravamo divertiti non posso negarlo e se non ci fossero stati litigi saremmo venuti anche qua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom