Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto vedo i lavori procedono lenti, spero prima dell'estate xD
Caro mio, io sono il gf di project e ti assicuro che non ho mai ne bannato, ne insultato nessuno della tua gilda se non c'era un reale motivo, purtroppo hai fatto l'arrogante nel vecchio project e abbiamo avuto dei battibecchi!! (io [GF]GAME FOUNDER) NON HO MAI FATTO PARTE DELLA GILDA OVERFLOW, IL SERVER HA PRESO QUESTO NOME PERCHè IL VECCHIO STAFF NE FACEVA PARTE.Non posso che complimentarmi per il server precedente, ma visto che 2 membri su 3 di questo staff fanno parte della gilda OverFlow; gilda con cui noi NoFear abbiamo avuto divergenze su altri server dubito della loro serietà in merito.
Le mie paure?
-Ban/Permaban senza motivo a qualunque membro nofear
-Perdita di item al pg
queste 2 sono le più ovvie ma c'è ne sono altre 1000.
ProjectOverFlow è stato un bel server ci eravamo divertiti non posso negarlo e se non ci fossero stati litigi saremmo venuti anche qua.
Caro mio, posso dire sinceramente che mi fai ridere, nel mio server non c'è mai stata nessuna mod, in tanti me lo hanno chiesto, con sostanziose offerte monetarie. Posso andarne fiero e dire che ho rifiutato tutte le proposte fatte a me e agli altri membri dello staff, il gioco era stato creato perchè avevamo il desiderio di rendere felice la gente che ama giocare a metin 2, il server era molto crudo, magari c'era qualche bug, ma piaceva proprio perchè noi eravamo onesti e non attaccati ai soldi, lo avevamo aperto perchè abbiamo una passione verso questo gioco ormai rovinato e lasciato perdere, avevamo molte idee e se il server fosse rimasto on, sicuramente avremo messo su carta, purtroppo il mio staff mi aveva lasciato solo perchè aveva altri impegni importanti e la vita non gira tutta intorno ad un pc, io naturalmente avendo un lavoro non potevo starci 24h su 24 e ho chiuso un server con ancora 200 online. Dopo quasi 1 anno di chiusura, ancora la gente che ha i miei contatti, mi contatta pregandomi di riaprire!!!! quindi non dar fiato alla bocca e non parlare se non sai!!! MAI ABBIAMO MODDATO E MAI LO FAREMO!! E LA GENTE CI STAVA PROPRIO PERCHè POTEVA AVERE UN REALE CONFRONTO CON GLI ALTRI PLAYER!!! SALUTI.Bhe che dire,Il server era fantastico ma lo staff proprio da rifare..
La cosa che mi preoccupa maggiormente sono le mod,visto che nel vecchio server c'erano molte.
Sicuramente ora negate tutto ma io le ho viste personalemente quindi dicendo la mia,il server era fantastico ma se voi staffer
non cambiate testa è inutile aprire.
Consiglio pazzo dell'ultima mezzora se le perle oltre che dalla strega fossero droppabili solo dalle ostriche droppabili solo pescando? e bot pesca integrato nel client?!
Per quanto possano esserci divergenze e/o rivalità quando giochiamo in altri server, ti posso assicurare che nel nostro verrete trattati come normalissimi player uguali agli altri, cosi come i nostri "amici". Anche nel vecchio OverFlow c'erano tanti nostri amici e ti posso assicurare che non hanno ricevuto favoreggiamenti rispetto ad altri giocatori.@krunk1 non mi riferivo a quando giocavamo su projectoverflow server dove "Faint" era gf insieme a te e insultava a gratis quando in realtà cercavo semplicemente di darvi un aiuto giocando 24/7 dall'apertura. Mi riferivo all'ultimo server su cui noi nofear abbiamo giocato "Project-X" server dove la gilda overflow ha rosicato talmente tanto da dover lasciare infamando la gilda nofear di essere moddata, e visto che so che @krunk1 @Faint Hope @ProfessioN siete tutti pappa e ciccia è inutile negare che ci saranno favoreggiamenti.
Consiglio pazzo dell'ultima mezzora se le perle oltre che dalla strega fossero droppabili solo dalle ostriche droppabili solo pescando? e bot pesca integrato nel client?!
Secondo me eri abbastanza fatto quando hai visto "questi" item. LOLKrunk io parlo per ciò che ho visto possibilmente non è stata opera tua ma nel server giravano item moddati,visti con i miei occhi.
Probabilmente o hai confuso server o ti consiglio di andare da un oculista. Senza offesa ovviamente 
Stai tranquillo, di moddature non ne esistevano di nessun genere, e non ne esisteranno maiKrunk io parlo per ciò che ho visto possibilmente non è stata opera tua ma nel server giravano item moddati,visti con i miei occhi.
Non ha fatto nulla RR, non dico nulla a riguardo ma non furono loroItem moddati posso garantire che non c'erano, questo server chiuse per colpa di rottenroot che quando aprii fece fallire tutti i server presenti al momento. @Faint Hope spero che quello che hai detto sia la verità perchè anche io la penso come te.. ci tengo a precisare che quando gioco sono l'opposto della persona che realmente sono, e spero che il passato rimanga alle spalle, ma la rivalità tra gilde ci deve essere per forza, tutti amici non servirebbe a nulla.

Si può modificare il sistema di pesca rendendolo più divertente ed utile ma usarlo come unico metodo per farmare ostriche potrebbe essere molto rischioso, anche se per me è un idea che non dispiace, bisogna considerare l'idea della maggior parte dei player e suppongo che non tutti condividono questa cosa. Malgrado ciò una rivisitazione del sistema di pesca può essere un ottima idea e ci penseremo in questi giorni@Faint Hope come stanno i cani?!
comunque l'idea di mettere le ostriche droppabili solo pescando non è un idea malvagia sotto alcuni punti di vista potrebbe essere proficua

Si può modificare il sistema di pesca rendendolo più divertente ed utile ma usarlo come unico metodo per farmare ostriche potrebbe essere molto rischioso, anche se per me è un idea che non dispiace, bisogna considerare l'idea della maggior parte dei player e suppongo che non tutti condividono questa cosa. Malgrado ciò una rivisitazione del sistema di pesca può essere un ottima idea e ci penseremo in questi giorni![]()
AppuntoNon mi metto a pescare manco se mi pagate....
Se verrà modificato il sistema di pesca verrà bilanciato al sistema alternativo (esempio: se farmo ad atlantide 1 ora ottengo n° X ostriche = 1 ora pescando n°X1 ostriche)