[DEDICATO][24/7][FUN-PVP]{FragolaMt2} - Uno per tutti ognuno per i cazzi suoi - FUN-CAZZEGGIO---SERV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=167896]Agator95[/MENTION] io non ho cercato di rubare niente,quindi..
Detto questo finisco qua

Abbiamo anche le prove, poi non ha manco criptato il file ahahhahah :lol:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Và di moda il motto "Uno per tutti ognuno per cazzi sua" ?
In origine è stato scritto da Manhunter sul gruppo dell'EMS (credo si chiamasse così, forse), e visto che abbiamo pensato di aprire cazzeggio la notte stessa quel motto è stato usato nel titolo del server. Cmq era "Uno per tutti, tutti per uno e ognuno per cazzi sua" xD.

Ho provato il server e sconsiglio :
-Troppo tempo per fare i 6/7 bonus dato che si può prenderne solo 1 alla volta e può fallire con una buona probabilà
-Ho testato con bonus finali sia 6/7 che normali e i danni che si possono fare non arrivano lontanamente a quelli di certe persone di cui non faccio nomi che arrivano a sparare anche 1kk a skill e reggono anche 3-4 pg contemporaneamente.Moddati o Super Pro?

Se il GF o qualche GM facesse qualche controllo magari si potrebbe giocare

Nessuno è moddato,ma lo status è infinito(cioè lo status non si ferma a 90 o 234 ma a 750 quando finiscono i punti status) quindi prendi una shamy drago o un sura am con rari finali tutte difese o forte vs razze e invece di aumentarti vita,attacco e difesa si aumenta 750 di intelligenza... è IMMORTALE quindi e.e

Ragazzi nello staff c'è stato un litigio tra TIGRE e GOD,
che in pratica cosa è successo, hanno litigato, ora hanno fatto pace
e volevamo avvisarvi che il server TORNA ON stasera alle 18:00
CON TUTTI I BUG FIXATI, SENZA QUESTE BAMBINATE, VI CHIEDANO SCUSA PER TUTTO
Oggi lavoreremo tutto il giorno, e finalmente stasera il server SARA ON
SENZA:

- Attacchi da chanel

- Riavvi improvvisi

- BUG EXP (purtroppo non sappiamo che dirvi) forse sarà risolto

- Bambinate e cazzate

E stasera ci sarà anche un grande live sulla radio.

Tigre e GOD vi chiedano scusa se il server resta off per questo tempo, lo facciamo per voi
per far si che FragolaMt2 stasera sarà uno dei server migliori della storia.

Saluti da [TGM]Simo e il resto dello staff. A STA SERA!

- - - Updated - - -

io ho controllato gente ieri, nessuno modda. per i rari forse saranno messi droppabili dai metin!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom