[DEDICATO][24/7][FUN-PVP]{FragolaMt2} - Uno per tutti ognuno per i cazzi suoi - FUN-CAZZEGGIO---SERV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La patch contiene anche un anti hack, senza di quella non si può log, sorry. ps: somo tutti falsi positivi.

si.. sai cosa fa?

si apre una finestra nera e poi subito un errore e dice " Hack rilevata!"
cosa faccio? riestraggo client?
Avrai dimenticato qualche file di qualche hack anche a me lo faceva nel vecchio perche non avevo tolto tutti i file dello switch ... riprova e vedi , comunque ora a me clicco su avvia e anche con antivirus disattivato mi dice che il file contiene virus .

raga server e stato chiuso me la detto god

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

raga guardate good cosa ha fatto [22:53:15] MR SINTHONY BIMBO DI merd* FIGLIO DI ******* NEGRO HAMACHIOSO DI merd*: ansi te lo dico
[22:53:18] MR SINTHONY BIMBO DI merd* FIGLIO DI ******* NEGRO HAMACHIOSO DI merd*: NELLA PATCH con i virus
[22:53:20] MR SINTHONY BIMBO DI merd* FIGLIO DI ******* NEGRO HAMACHIOSO DI merd*: c'era una botnet
[22:53:22] MR SINTHONY BIMBO DI merd* FIGLIO DI ******* NEGRO HAMACHIOSO DI merd*: adesso siete miei
[22:53:24] MR SINTHONY BIMBO DI merd* FIGLIO DI ******* NEGRO HAMACHIOSO DI merd*: USER infetti
[22:53:27] MR SINTHONY BIMBO DI merd* FIGLIO DI ******* NEGRO HAMACHIOSO DI merd*: di irc ;)
[22:53:30] MR SINTHONY BIMBO DI merd* FIGLIO DI ******* NEGRO HAMACHIOSO DI merd*: good ;)

- - - Updated - - -

nella patch nuova c'èra un botnet

- - - Updated - - -

god fai skifo veramnete fatti una vita co****** tutti player di fragola fatevi una scansione pc

è una cazzata quella del virus era solo uno scherzo perche uno si era cagato sotto e ha continuato a pigliarlo per il culo! il server è chiuso perche ci stiamo lavorando per farlo diventare serio! :D tempo inizi gennaio e sara' on ancora piu bello senza bug. ciao

tutti criticano , insultano o insinuano cose del genere sarebbero da bannare dalla community di inforge e poi vedreste che bella community sarebbe non come questa dove ognuno critica ognuno

- - - Updated - - -

e comunque non mi sembra una cosa giusta pigliarlo per il culo , per colpa di questo vostro pigliamento per il culo ora chi sà quanta gente si è spaventata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom