[DEDICATO][24H24]WorldCraft NOWHITELIST Bukkit più di 40 plugin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirVivi

Utente Gold
16 Novembre 2008
456
42
105
252
Ultima modifica:
Server misto tra free-build e semi-survival ora vi spiego perchè

Ci sono mondi senza mostri dove vi divertite a costruire e mondi con i mostri dove potete sia costruire che andare a caccia (svolgendo il lavoro di cacciatore)

Il server fa passi da gigante ogni giorno ^^

News:Il server ha aumentato gli slot massimi a 24 persone ^^ presto aumenteranno ancora

News: Il server ha subito una fusione col server di minecraftitalia ora il founder savy91 è in vacanza fino al 27 ma quando tornerà ci saranno molte novità e un evento che si terrà nel nether della durata di 1 settimana :D

News: Creato sistema onebip per shoppare anche dal cellulare!!! con soli 2 euro si può avere il vip con cui potrete ottenere tutti gli oggetti

News: è stata aperta la nuova città dove potrete farvi la vostra casa per andarci basterà scrivere /warp città o /warp citta (vi porta in 2 punti diversi ma sempre lì)

News: Zombie giganti che rilasciano 3 oro 3 ferro e 2 mele

Il server è al 500% antigrief c'è un sistema di protezione che descriverò più avanti.

L'ip per entrare è: alesave.us.to:25568 questo è l'ip che funziona bene quindi dovrebbe loggarvi ^^ server aperto 24 ore su 24 vi ricordo quando entrate dovete autenticarvi con /auth vostrapassword e poi un admin o un mod vi mette membri o non potete costruire

Ci sono oltre 40 plugin il server viene aumentato di ram e di massimi slot dall'hostatore del dedicato di settimana in settimana visto che facciamo sempre più soldi

Plugin più importanti:
Un plugin che permette di proteggere le chest e le porte con un pugno o con un cartello.
Un plugin che ogni blocco che posizioni lo puoi levare solo tu o un admin.
Attivo plugin VIP si paga 2 euro e hai permessi per usare toomanyitem e comandi per oggetti.
Attivo plugin del negozio quindi c'è il negozio ufficiale del server dove potrete comprare diamanti con i dollari.
Attivo plugin lavoro i lavori sono: minatore,scavatore,taglialegna,cacciatore e altri potete arruolarvi a tutti quanti il livello massimo del lavoro è 10 e quando fate il vostro lavoro avete soldi e arrivati a un tot di punti lavoro aumenta il livello di lavoro e guadagnate ancora più soldi per comprare diamanti ed evitare di scavare.

Impossibile posizionare acqua lava con secchi per i player.

Admin e mod presenti tutto il giorno in aria e dietro le spalle vostre LOL

Per settarsi la casa c'è /sethome e per andarci /home
E' attivo il plugin per fare il negozio

Nel server ci sono tante mappe la città in aria il medioevo la cina e il normal word per andarci troverete i portali allo spawn

Il server è un free-build (diciamo) non si danno item all'inizio c'è il kit starter con oltre 500 legno e piccone

Quando entrate dovrete fare /auth <vostra password> per autenticatvi senza <>
e un admin vi farà membri e non dovrete autenticarvi ogni volta basterà una sola

Il forum momentaneo è worldcraft
Il founder savy91 sta finendo il forum ufficiale che sarebbe Site en construction

Founder: savy91,AleSave

Admin: Ferlinho,SirVivi,BurningPlast69,Abbardente,olle123 (gli altri non li ricordo xD)

Io in game sono SirVivi

Server anti x-ray quando usate x ray i minerali sono nascosti quindi datevi da fare nerd scavatori

Entrate in game è stupendo ve ne accorgerete quando entrate ^^

N.B. il server è anti capobastone quindi chiunque voglia compiere missioni di vendetta per i griefer che sono stati bannati in questo server è inutile che entriate.

Ne banniamo 10 ogni giorno e non ci tocca minimamente bannare griefer

Il server è sempre online se non vi logga c'è un riavvio in corso e provate dopo qualche minuto

Raga il server è online scusate se non ho risposto subito ma ieri nel mio paese c'era un problema con la connessine internet comunque se non logga e per l'ip ecco quello vecchio (vi ho dato quello perchè il founder disse di dare quello)

IP: alesaves.us.to:25568

Possono giocare anche utenti col gioco crakkato (io lo ho crakkato) se non vi logga ora con questo ip (cosa alquanto impossibile) vuol dire che siete voi...

Raga il server è online scusate se non ho risposto subito ma ieri nel mio paese c'era un problema con la connessine internet comunque se non logga e per l'ip ecco quello vecchio (vi ho dato quello perchè il founder disse di dare quello)

IP: alesaves.us.to:25568

Possono giocare anche utenti col gioco crakkato (io lo ho crakkato) se non vi logga ora con questo ip (cosa alquanto impossibile) vuol dire che siete voi...

Server offline, se non lo accendete segnalo per chiusura

Ultima modifica:
Oh mio dio il server è ONLINEEEEEEEE IO STO GIOCANDO IN QUESTO MOMENTO ORA TI FACCIO UNO SCREEN

http://i52.tinypic.com/15ybtig.png

Soddisfatto? ora non rompere il server è online se non logga sono problemi TUOI

Forse ho scritto ip male ma non credo l'ip è alesave.us.to:25568 provate a ricopiarlo =)

Si va, comuqnue lo staff è poco competente, e si vede bene... sono entrato, gli ho chiesto se mi facevano membro, mi ci hanno fatto, ma mi rimandano subito ad ospite... e togliete sta *******ata...

devi rimanere nello spawn finche' non ti fanno membro altrimenti diventi membro solo nel mondo in cui sei andato..e' un problema del plugin che non hanno ancora risolto, non dello staff

Per il fatto membro ospite e che voi appena entrate da stupidi andate in altri mondi come la cina o il medioevo e se vi faccio membri li diventate di nuovo ospiti NON DOVETE MUOVERVI PRIMA CHE LO STAFF VI FA MEMBRI O VI BUGGATE L'ACCOUNT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom