[DEDICATO][24H24]WorldCraft NOWHITELIST Bukkit più di 40 plugin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questi dicono che il server è anti xray... io vi dico solo LOL...

Il server è anti x-ray che dici lol? che sei un "hacker" e inganni l'anti x-ray? ma sta zitto gorgeus e vai a giocare ad altri giochi che il server è veramente anti x-ray prova ad entrare e guarda =) sei stato bannato e diffami il server? ma zitto

P.S. la descrizione non la ho messa? LOL MA SIETE CECATI O COSA? HO SCRITTO PARECCHIO IL SERVER E FREEBUIL MA ANCHE SEMI-SURVIVAL

Server totalmente vulnerabile.
I plu-gin Installati sono "Cose Secondarie" mentre non hanno installano i plu-gin "Primarie". Quel server stava facendo la fine di inforge perche mi ero incazzato con un nerd e poi SignorVivi mi ha fermato senno dai membri che nerdavano passavo ai Admin e distruggevo il server.
Aggiungete Plu-Gin, se non sapete quali, aggiungetemi su skype che vi do alcune dritte

Ultima modifica:
Il server è anti x-ray che dici lol? che sei un "hacker" e inganni l'anti x-ray? ma sta zitto gorgeus e vai a giocare ad altri giochi che il server è veramente anti x-ray prova ad entrare e guarda =) sei stato bannato e diffami il server? ma zitto

P.S. la descrizione non la ho messa? LOL MA SIETE CECATI O COSA? HO SCRITTO PARECCHIO IL SERVER E FREEBUIL MA ANCHE SEMI-SURVIVAL
Non sono un hacker, non sono stato bannato, e non voglio diffamare il server. Dico solo che io ho usato xray e ho visto i minerali sottoterra, se volete vi faccio anche uno screen.
P.S: gioco in un'altro server, molto meglio di questo, bye
Eccovi lo screen, http://imageshack.us/photo/my-images/41/cattura4i.png/

Gorgeus DAMMI IP IN PM TI PREGO =_=

Non farmi diventare cattivo. TI POTREI MANGIARE TUTTI I BISCOTTI. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom