superman93
Utente Gold
25 xsone online da quando e apertoprovo, spero sia bello
--- Aggiornamento Post ---
dai raga e aperto da poko e gia siamo in tanti venite tutti susu XDXD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
25 xsone online da quando e apertoprovo, spero sia bello
presentati >.>Ragazzi venite in tanti è molto carino *-* sinceramente mi diverto molto... venite..
io non mi sn ancora presentato <_<presentati >.>
asddd <_<siete tutti dello staff ? xD ora provo![]()
si vede che non sai giocare la gente senza shoppare ha gia le skill a p e item +9 e poi le pda si poxono pure craftare e le perle si droppano dai metin 90 o nelle ostrike ma sono gustibruttissimo server pda da droppare o da fare exp buggata che sembra che al posto dei 400 % ai 100% io gioco da ieri e sto ancora al 43 -.- per non parlare dei prexxi degli oggetti e della lotteria io do a sto server un 6- per qualità 7 per giocabilita pkè non ce ne lagg ma un 4 in generale per tutti gli npc mercante d'armi che ha solo cose del 30 a 1kk ma andiamo poi up da +7 con perle ma le perle si droppano solo ad atlantide non le vende oppure da fare con 10 ostriche
non sai quanto dispiace a me ç_ç vbb ma speriamo k poi arriva altra gente e aperto da un giorno ^^Questo server è fantasticocomplimenti davvero
Mi dispiace davvero che ci sia poca gente T_T
ma anche in altri server senxa shop fanno skill a P poi pda si craftano e vero dando 10 talismani sconosciuto poi le perle per prenderle dai metin llv 90 non ci arrivi pkè poi non puoi uppare na sega da +7 in poi pkè servono perforza le perle poi exp e bugggata e poi si vede che sei te che non sai giocare io o dato il mio parere ma te dicerto non puoi fare accuse su chi sa o non sa giocare e ti posso pure dire che di server migliori ce ne sono sono cosi scorzi da mettere capigliature a 1kk lol

asd io nn ci ho fatto caso a quello k ha skrittoLui non saprà giocare ma te non sai scrivere in italiano.. La punteggiatura? E poi ... "buggGata" "..giocare io O dato il mio parere ma te DICERTO.." xD Nice italiano![]()
stiamo rifacendo il db cerano dei file buggati quindi abiamo dovuto ristartare con nuovi file tra 2 giorni sara di nuovo onlinePrima era on e hanno fatto staccà, mo dice che gli account sono inesistenti, cosa cavolo succede?