[dedicato]chaos & italia [mt2] vecchi serve nuovo stile:: Gran successo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infa ._. io ho solo mandato giù la pag xDD e ho detto No sto server Propio fà .. E vabbè La prox volta però Fai una descrizioen + Corta.

Pessimo server sconsiglio,staff incompetente,poi essendo stato vecchio player e amico di vari GM posso dirvi con certezza che lo staff pensa solo al profitto,basta vedere che hanno copiato anche l'evento di infinity,solo che loro chiedono soldi per prendere i biglietti e ti ripagano con cose immateriali del game ba che schifezza,avevate piu dignità quando lo avete creato all'epoca.

Pessimo server sconsiglio,staff incompetente,poi essendo stato vecchio player e amico di vari GM posso dirvi con certezza che lo staff pensa solo al profitto,basta vedere che hanno copiato anche l'evento di infinity,solo che loro chiedono soldi per prendere i biglietti e ti ripagano con cose immateriali del game ba che schifezza,avevate piu dignità quando lo avete creato all'epoca.
Non Tutto Di Quello Ke Dici E Vero Poi Devi Dirmi Di Quale Dei 2 Parli Ke Italia E Seguito Da Me E Tutti So Felici Poi 100kk In Game Li Si Fanno In Un Attimo Poi Il Server Va Avanti Con Shop E Da Cio Ke Puoi Notare Non Ci Sono Ne Pg Moddati Ne Nnt Ke Non Vada Nel Server Comunque Se Hai Dei Consigli X Migliorarlo
Sono Qui Apposta Il Post Lo Messo Apposta X Quel Motivo

Hunabku lo sai vero che scrivere di continuo non si puo fare, è considerato UP. Usa quel tastino chiamato modifica per aggiungere o aggiornare. Poi volevo chiederti una cosa, è una malattia scrivere tutte le iniziali in grande o è soltanto una moda da rimbambiti? :asd:

Albero di Natale Buon Natale a Voi e a tutte le Vostre famiglie!

Ed eccoci qua, anche a Natale a lavorare per Voi! Mi spiace che l'albero sia arrivato in ritardo, e solamente in questo giorno magico, ma spero che comunque vi piaccia la mia idea.

L'idea dell'albero di natale è semplice, (la volevo fare più complessa, GIURO ho già le palline di natale e stella cometa per l'anno prossimo xD) ma chi si accontenta gode, e visto che non mi piace l'idea di andare a consegnare la calza e basta com'è da base quest stamattina ho creato questo nuovo procedimento, ossia che gira sul numero di calze che si vogliono appendere. (le calze da domani mattina sarà possibile raggrupparle in qualsiasi mappa, al momento solamente al villo 1, monte dov'è l'albero).

L'albero di natale è situato al centro del monte, e vi rimarrà per 21 giorni da oggi, dunque fino al 15 Gennaio, mi raccomando droppate le calze, che intanto vi preparo tante belle novità per l'anno nuovo.

Le calze che si possono appendere per natale hanno questo numero:
# 100 Calze
# 50 Calze
# 10 Calze
# 1 Calza

Ed ecco la lista degli oggetti che si possono ricevere in premio dall'albero:
100 calze: Corazze del 75 + 7 - Spada Santa, Spadone del Dio Drago, Pugnali Gemelli Luna, Campana Falciatrice, il tutto + 7 - 10 metalli magici
50 calze: Set di Scudi +7 (falco, leonino, tigre, squame) - Pozze Speciali (25 Verdi e 25 Viola) - Set di minerali raffinati (3 lingotti lacrime, 5 diamanti, 3 ebano, 3 ametista) - 5 metalli magici
10 calze: Armature del 66 +9 - Vari gioielli +9
1 calza: 1 - 2 - 3 Metalli magici (a random)

Augurandovi ancora un Buon Natale e Felici Feste,
Lo Staff di ItaliaMT2

E BELLISSIMO!!!!!!!!!!!

ora tu dimmi come ****o ci arrivo al 42 senza una corazza e elmo..drop yang nn ne parliamo in 15 livello ho fatto 200k -.- come li prendo i mantelli e ferro
ma ke server èè? SCONSIGLIOOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom