[dedicato]chaos & italia [mt2] vecchi serve nuovo stile:: Gran successo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riuppatemi download Italiamt2

cIAO
OGGI VORREI CHIEDERVI SE MI POTETE DARE LINK DEL DOWNLOAD DI ITALIAMT2 CHE NON SI TROVA + CON I FORUM IN MANUTENZIONE
RISPONDETEMI PRESTO
Distinti Saluti

Con Autopatcher
Questa versione del client si aggiorna automaticamente, ma a causa del rilevamento di un falso positivo causa il mancato funzionamento, e dunque l'eliminazione di alcuni file da parte dell'antivirus, dunque consigliamo di: Disattivare l'antivirus durante il Download e l'Installazione del Client.​
Rilasciato il 09 Novembre 2010​
Senza Autopatcher
Questa versione si dovrà aggiornare manualmente, ma non dovrebbe dare nessun problema con antivirus e simili sistemi di sicurezza, in quanto il falso positivo è già rilasciato. CONSIGLIATO per chi trova delle difficoltà con la versione con L'autopatcher.​
Rilasciato il 13 Novembre 2010

link comuni x entrambi i server prendi uno giochi in 2

Aiuto

Scusatemi ancora, non volevo ridisturbarvi ma non mi registra italiamt2 ma chaos gentilmente mi dareste questo link di registrazione vi prego grazie!!:D

EVENTO UOVO DI PASQUA EVENTO TORNEO GILDE EVENTO SUPERENALOTTO INIZIATO VISITARE FORUM X ULTERIORI INFORMAZIONI

TUTTO QUESTO SU ITALIAMT2

Ultima modifica:
Server bellissimo molto equilibrato con quel pizzico di innovazioni che serve ma , son rimasto deluso che in seguito a un furto di un item shopp l ho ricevuto dopo 4 lunghi mesi.... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom