[DEDICATO]CraftNations Bukkit 24/24H Survival

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirVivi

Utente Gold
16 Novembre 2008
456
42
105
252
Ultima modifica:
Debì Ma va cagà.
 
Mammamia che regole, ma voi minecraft lo conoscete? Ognuno costruisce ciò che vuole, dove vuola, e come vuole. Dove vuole nel senso se lo voglio fare nella periferia ce la faccio, poi se arrivano i griefer, e li trovo, griffo anche loro. Lo proverò....
 
Georgeus te vai sempre a parlare male =) ho chiaramente scritto nella regola che potete costruire col permesso basta che non costruite cazzate tipo croci e svastiche alla capobastone .-.

Eucliwood se vuole il copyright lo levo il nome anche se visto che lo ho conosciuto su un server (inforge) e ci ho fatto amicizia sembra una persona che se non se ne frega niente il nome lo ho preso da un sito per la skin del personaggio che ha quelle di naruto e mi piaciono tantissimo e comunque calmati

Rayert e Chuck si che non fanno discorsi inutili =/ menomale che qualcuno come loro ancora esiste asd
 
Georgeus te vai sempre a parlare male =) ho chiaramente scritto nella regola che potete costruire col permesso basta che non costruite cazzate tipo croci e svastiche alla capobastone .-.

Eucliwood se vuole il copyright lo levo il nome anche se visto che lo ho conosciuto su un server (inforge) e ci ho fatto amicizia sembra una persona che se non se ne frega niente il nome lo ho preso da un sito per la skin del personaggio che ha quelle di naruto e mi piaciono tantissimo e comunque calmati

Rayert e Chuck si che non fanno discorsi inutili =/ menomale che qualcuno come loro ancora esiste asd

Io parl o male dei server quando serve asd... Comuqnue ho provato il server, non è male, ma è da un paio di giorni che il mio pc lagga, quindi non ve lo so dire se il server non lagga o lagga...
 
Io parl o male dei server quando serve asd... Comuqnue ho provato il server, non è male, ma è da un paio di giorni che il mio pc lagga, quindi non ve lo so dire se il server non lagga o lagga...
Se anche il grande Gorgeus dice che non è male allora dovrebbe ricevere l'oscar :sisi:
Ho provato questo server e devo dire che non e male, mi sono fatto una casettina con tanto di croci sataniche. :D
 
Ultima modifica:
Registra Benissimo ho chiaramente scritto che per registrarvi dovete prima registrarvi sul forum con il vostro nome e la password che volete usare poi andate in game e scrivete /login e la password che avete messo sul forum e loggate capisco che avete pochi neuroni in testa ma non dovrebbe essere difficile da capire

Gorgeus sono state modificate delle regole non puoi griff fuori città e puoi farti casa come vuoi contento? bast che non fai una croce satanica verso il basso 120x50 ASD
 
Ultima modifica:
O.O? WhiteList? Ok o tu sei stupido ma propio COMPLETAMENTE oppure avrai notato che non c'è nessuna whitelist visto che ti devi solo registrare sul forum e come una pagina di registrazione di metin2 non c'è nessuna whitelist e poi si possono mettere i link del sito del gioco .-. sennò uno come si registra? ma stai zitto che non capisci niente oddio perfavore vai via prima che esco pazzo


N.B. Anche se ci fosse una whitelist non è certo la segnalazione di una persona che la farebbe levare asd
 
Descrizione del Server molto elevata
Server senza Lag
Op veramente disponibili
Voto:8/10
Server molto Bello
 
Registra Benissimo ho chiaramente scritto che per registrarvi dovete prima registrarvi sul forum con il vostro nome e la password che volete usare poi andate in game e scrivete /login e la password che avete messo sul forum e loggate capisco che avete pochi neuroni in testa ma non dovrebbe essere difficile da capire

Gorgeus sono state modificate delle regole non puoi griff fuori città e puoi farti casa come vuoi contento? bast che non fai una croce satanica verso il basso 120x50 ASD
Lol, io lr croci sataniche non le farei comuqnue xD
 
server PESSIMO,in pratica dicono prima che in wild tutto è lecito poi ti mandano in jail perchè disturbi in WILD e se li contraddici ti bannano,poi i mod tipo fra sono ESTREMAMENTE SCAZZATI,poco presenti,e se non spiegano bene e gli chiedi di spiegarlo di nuovo ti mutano o ti bannano,quindi staff incompetente e poi quello che presenta usa pure x ray e dice"recupero le torcie" poco ha scavato una cava DIRETTA e senza torice per un doungeon .-.
 
Ahahahaha hanno bannato il nabbo di DarkOwl e ora si viene a lamentare caro mio io x-ray non li uso le regole in natura sono che non puoi lasciare alberi volanti e sono state cambiate altre dove dicono che non puoi griffare fuori città e comunque non si contraddicono mai gli admin visto che alcuni hanno un carattere dove si arrabbiano subito...
 
io ero un op di quel server :( è un peccato che per colpa di una stupidaggine si sia dovuto chiudere :(

ieri ho aperto con un mio amico questo server molto simile, in nome dei vecchi tempi. se volete venite a trovarci xD


Minecountries
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom