Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Georgeus te vai sempre a parlare male =) ho chiaramente scritto nella regola che potete costruire col permesso basta che non costruite cazzate tipo croci e svastiche alla capobastone .-.
Eucliwood se vuole il copyright lo levo il nome anche se visto che lo ho conosciuto su un server (inforge) e ci ho fatto amicizia sembra una persona che se non se ne frega niente il nome lo ho preso da un sito per la skin del personaggio che ha quelle di naruto e mi piaciono tantissimo e comunque calmati
Rayert e Chuck si che non fanno discorsi inutili =/ menomale che qualcuno come loro ancora esiste asd
Se anche il grande Gorgeus dice che non è male allora dovrebbe ricevere l'oscarIo parl o male dei server quando serve asd... Comuqnue ho provato il server, non è male, ma è da un paio di giorni che il mio pc lagga, quindi non ve lo so dire se il server non lagga o lagga...


così la prossima volta non metti la white listLol, io lr croci sataniche non le farei comuqnue xDRegistra Benissimo ho chiaramente scritto che per registrarvi dovete prima registrarvi sul forum con il vostro nome e la password che volete usare poi andate in game e scrivete /login e la password che avete messo sul forum e loggate capisco che avete pochi neuroni in testa ma non dovrebbe essere difficile da capire
Gorgeus sono state modificate delle regole non puoi griff fuori città e puoi farti casa come vuoi contento? bast che non fai una croce satanica verso il basso 120x50 ASD
è un peccato che per colpa di una stupidaggine si sia dovuto chiudere 