[DEDICATO]Dark-Souls per chi ama il gioco duro :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello come server, ma i bonus 6/7 si droppano, si trovano dalla bottegaia o si shoppano e basta? ho provato ad accedere all'item shop ma nn ce la pagina....quindi lo chiedo qui u.u

cmq riguardo all'exp dipende oltre ke l'exp dei mob anke se è stata sbuggata oppure no, come server è carino nn c'è ke dire sarei intenzionato a provarlo ma nn so poi nn mi ricordo ki ma ha detto: cerkerei di raggiungere la top, beh ti vorrei dire ke exere al top nn è sempre un vantaggio ma il vantaggio sta a farsi equip decente e te lo dice uno ( io ) ke gioca da 4 anni a metin e un equip "decente" lo sa fare tnt da nn raggiungere la top ma a killare la maggior parte dei player inclusi alcuni shoppati e qll ke mi killavano erano sl qll ke shoppavano minimo 2mila euro xkè l'equip nn lo sanno fare e io nn shoppo mai quindi... XD cmq ripeto: il server nn è brutto anzi è il contrario ma come hanno già detto bisogna arricchirlo cn degli screen xkè così sembra uno dei server + brutti mai postati :P
ho dimenticato una cs: il server può anke exere aperto da un anno nulla cambia xkè anke se sei il primo player a loggare puoi sempre exere il + debole del server quindi è inutile chiedere la data di apertura =)

Ultima modifica:
Come già detto metti le mappe e armi...se le armi sono copiate da altri server non scarico neanche client.....e poi up difficile....a +9 quanto è? 2%??

EDIT: ''non è facile salire di liv, al 125 ci arrivi dopo un paio di settimane con 50 anelli exp e giocando giorno e notte'' -> 1 in classifica liv 102 dopo 13 ore._.''

Come già detto metti le mappe e armi...se le armi sono copiate da altri server non scarico neanche client.....e poi up difficile....a +9 quanto è? 2%??

EDIT: ''non è facile salire di liv, al 125 ci arrivi dopo un paio di settimane con 50 anelli exp e giocando giorno e notte'' -> 1 in classifica liv 102 dopo 13 ore._.''[

leggi quello che hanno detto...è aperto da 1 mese. Non sai quanto odio gente che crede di sapere tutto quando nn leggono un tubo.

EDIT: ''non è facile salire di liv, al 125 ci arrivi dopo un paio di settimane con 50 anelli exp e giocando giorno e notte'' -> 1 in classifica liv 102 dopo 13 ore._.''[

leggi quello che hanno detto...è aperto da 1 mese. Non sai quanto odio gente che crede di sapere tutto quando nn leggono un tubo.

Ehm nabbo c'è scritto nelle pagine della discussione non della descrizione, dovrebbero scriverlo nella descrizione che presentano un gioco (come detto da loro) difficile.....voglia di avvantaggiare amici o cosa?

E non sai quanto amo quando arriva una persona + inteliggente e glielo fa notare xD

AGGIUNTO: Screen teleporter e mappe e sbuggate pietre +7 ora si possono mettere normalmente effettuando la nuova patch.

ma certo ke x voi la rate exp è tutto -.-'' può anke mettere 1000% di exp ma dipende se è sbuggata, se ha settato l'exp dei mob etc, lo volete capire si ono ke le rate nn sn tt? -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom