Ohoh che strano... forse sarà che ho sempre ragione?Vorrei sottolineare che io non faccio piu' parte di quel server ormai FALLITO.
Forse aveva ragione Nogard.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ohoh che strano... forse sarà che ho sempre ragione?Vorrei sottolineare che io non faccio piu' parte di quel server ormai FALLITO.
Forse aveva ragione Nogard.

+Ohoh che strano... forse sarà che ho sempre ragione?![]()
Senti mi sembrava uno apposto lolOhoh che strano... forse sarà che ho sempre ragione?![]()

Senti mi sembrava uno apposto lol
ha chiuso troppe volte, non può comportarsi in questo modo, fare i dedicati non è per lui.
Tra l'altro il suo server è bucabilissimo se vuoi su skype posso farti vedere qualche esempio xD, solo che non voglio bucarlo perchè non sono il tipo![]()

metti qualcosa di + mappe nuove vorrei vedere .-. le armi queste LoL
Lollino mi si è buggato pg e il sito mi da errore durante la connessione al database che faccio?![]()
Se posso dire la mia , dovresti mettere qualcosina , non vedo nulla che altri server non abbiano.

qui serve aiuto di qualcuno o che conosca gente tipo me >.< o che migliori il server da attirare gente seno nn si arriva a fine mese asd
per quanto riguarda l'arrivare alla fine del mese calcola ke tra poko finisce anke il secondo mese xD e il server ancora deve andare off una sola volta ;Dda dio asd
certo che lo e pero manca la guida attraenteXD E' un buon segno no?XD