[DEDICATO]Dark-Souls per chi ama il gioco duro :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti mi sembrava uno apposto lol
ha chiuso troppe volte, non può comportarsi in questo modo, fare i dedicati non è per lui.
Tra l'altro il suo server è bucabilissimo se vuoi su skype posso farti vedere qualche esempio xD, solo che non voglio bucarlo perchè non sono il tipo :)

Direi... Stai zitto che nn riesci a farlo?

Ragazzi vi ricordo che questa discussione e su Dark-Souls non su il server che uscirà ^^ e non siamo neanche a scuola durante lezioni di matematica, e poi se a voi non piace non aumentate messaggi scrivendo : Menomale che te ne sei andato Grazie o.o xD

Comunque Lo scaricato non sembra male ma la top e impossibile da raggiungere :(

Ragazzi il server è aperto da un mese non scrivete che in un giorno al 102 che mi fate rabbia -.-"

qui serve aiuto di qualcuno o che conosca gente tipo me >.< o che migliori il server da attirare gente seno nn si arriva a fine mese asd

qui serve aiuto di qualcuno o che conosca gente tipo me >.< o che migliori il server da attirare gente seno nn si arriva a fine mese asd

Ehmmm gli utenti ci stanno e sono sempre in aumento :D per quanto riguarda l'arrivare alla fine del mese calcola ke tra poko finisce anke il secondo mese xD e il server ancora deve andare off una sola volta ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom